blue_marvizz Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ho arrangiato un team distortozpna dz per pra solo su simulazione. E meno male. I componenti sono questi( non scrivo nature e evs ma sono tutte sfavorevoli alla velocita e investo in att/att sp tranne bronzong e hp):Bronzong levitazione strumento? Vortexpalla levitoroccia dz esplosioneBanette banettite furtivombra privazione stordiraggio dzPorigon 2 evolcondensa fulmine tripletta geloraggio dzSlowking rigenergia avanzi lanciafiamme congiura idrovampata dzReuniclus magidifesa assorbisfera psicoshock pallaombra focalcolpo dzEscavalier testadura o vigore? Conchinella danzaspada contropiede megacorno metaltestaNon riesco a capire cosa manca... ho avuto seri problemi contro un bisharp con privazione sbigoattacco e focalnastro che mi ha decimato mezzo team... pensavo di sostiture banette con gallade con focalnastro e giustizia ma non sono sicuro....rispondete! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 se vuoi nel mio mercatino ho pokemon per il distortozona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 1° Fuori Excavalier... Ti serve un dark resistor che sia degno di questo nome... Visto che ti manca una ME (Banette non la considero una ME imho) sarei propenso a consigliarti Mawile, ma potresti inserire anche lo stesso Bisharp...2° Mai inserire più di 3 setter; Reuniclus va bene così, a P2 Recover > Tri Attack, Slowbro fallo così, dovrebbe andare decentementeSlowbro (M) @ LeftoversAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Atk / 0 Spe- Trick Room- Slack Off- Thunder Wave- Scald Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Non ho problemi con i pokemon ci penso io.... tornando a gigo, dici che i miei tre setter docrebbero essere qundi bronzong reuniclus e slowbro. Poi megamawile. Porygon 2 lo rimangp perche mi va bene e poi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Non ho problemi con i pokemon ci penso io.... tornando a gigo, dici che i miei tre setter docrebbero essere qundi bronzong reuniclus e slowbro. Poi megamawile. Porygon 2 lo rimangp perche mi va bene e poi???? No: i 3 setter devono essere P2, Reuniclus e Slowbro/Dusclops... Bronzong va eliminato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Che ne dite di questa?Porygon2 @ EvolcondensaTrait: TracciaEVs: 252 HP / 192 Def / 64 SDefVivace Nature (+SDef, -Spd)- Ripresa- Geloraggio- Fulmine- DistortozonaUmbreon (F) @ AvanziTrait: SincronismoEVs: 252 HP / 140 Def / 116 SDefPlacida Nature (+Def, -Spd)- Desiderio- Garanzia- Tossina- ProtezioneMawile (M) @ MawiliteTrait: IpertaglioEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefAudace Nature (+Atk, -Spd)- Carineria- Metaltestata- Sbigoattacco- DanzaspadaReuniclus (F) @ AssorbisferaTrait: MagiscudoEVs: 192 HP / 64 Def / 252 SAtkQuieta Nature (+SAtk, -Spd)- Distortozona- Psicoshock- Palla Ombra- FocalcolpoRampardos (F) @ BendasceltaTrait: ForzabrutaEVs: 252 HP / 252 AtkAudace Nature (+Atk, -Spd)- Zuccata- Fuocopugno- Terremoto- TuonopugnoSlowking (F) @ AvanziTrait: RigenergiaEVs: 252 HP / 252 DefPlacida Nature (+Def, -Spd)- Distortozona- Idrovampata- Pigro- CalmamenteComunqu rettifico non posso dare fuocopungo tuonopugno al dinosauro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Che ne dite di questa?Porygon2 @ EvolcondensaTrait: DownloadEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefIVs: 0 Atk / 0 SpeQuiet Nature- Ripresa- Geloraggio- Fulmine- DistortozonaUmbreon (F) @ AvanziTrait: SincronismoEVs: 252 HP / 140 Def / 116 SDefPlacida Nature (+Def, -Spd)- Desiderio- Garanzia- Tossina- ProtezioneMawile (M) @ MawiliteTrait: IntimidateEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 DefIVs: 0 SpeAudace Nature (+Atk, -Spd)- Carineria- Fire Fang- Sbigoattacco- DanzaspadaReuniclus (F) @ AssorbisferaTrait: MagiscudoEVs: 192 HP / 64 Def / 252 SAtkIVs: 0 Atk / 0 SpeQuieta Nature (+SAtk, -Spd)- Distortozona- Psicoshock- Palla Ombra- FocalcolpoRampardos (F) @ BendasceltaTrait: ForzabrutaEVs: 252 HP / 252 AtkAudace Nature (+Atk, -Spd)- Zuccata- Fuocopugno- Terremoto- TuonopugnoSlowking (F) @ AvanziTrait: RigenergiaEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDIVs: 0 Atk / 0 SpePlacida Nature (+Def, -Spd)- Distortozona- Idrovampata- Pigro- Thunder WaveComunqu rettifico non posso dare fuocopungo tuonopugno al dinosauro Direi Rotom-W > Umbreon:Rotom-Wash @ LeftoversAbility: LevitateEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SDefModest NatureIVs: 0 Atk- Volt Switch- Hydro Pump- Protect- Will-O-WispPoi dovresti trovare un replacer a Rampardos... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ok mi trovo... cos ha che non va rampardos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Sposto nella sezione adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.