ferio85 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Buongiorno a tutti ragazzi! Ho finito per la 2° volta Pokemon x, ma ci sono alcune cose non riesco a far funzionare1) Serena Non è vicino al laghetto a Bakitopoli...cosa devo fare per farla andare li??2) Ho gia incontrato 1 volta Articuno, e adesso lo sto inseguendo, ma anche quando sono nella zona giusta non c'è verso di trovarlo...uso il repellente max ma lui non compare mai....dove sbaglio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 1) Prima di incontrare serena devi fare le missioni Bellocchio e diventare Famoso a Luminopoli2)Devi andare nel Posto in cui ti dice il Pokedex e trovarlo 10 volte di fila...Alla fine vai nella Baia Azzurra ed entra in quella Grotta che si trova alla Fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ferio85 Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 allora per l'1 ok...procedo a farlo...ma...la 2° è proprio quello che sto facendo, io vado dove mi dice il pokedex...mi metto nell'erba ma lui non esce O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Bhe forse è proprio quello mi succedeva a me xD....il problema è che quando tu vai nel posto in cui ti dice il Pokedex lui se ne scappa ...devi avere solo un Po di Pazienza.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 In teoria per serena non dovresti fare una lotta alla villa lotta? Almeno è così che io ho incontrato Calem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 In teoria per serena non dovresti fare una lotta alla villa lotta? Almeno è così che io ho incontrato Calem Bhe diciamo anche pero a me è uscito diventando Famoso a Luminopoli PS:ne ho fatte pure 10 di lotte ma...NOPE!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 In teoria per serena non dovresti fare una lotta alla villa lotta? Almeno è così che io ho incontrato Calem Sì, l'iter è questo: una lotta nella Villa, poi lotti contro Calem/Serena, tocchi la Meridiana a Fluxopoli e ti si sbloccano le Megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Sì, l'iter è questo: una lotta nella Villa, poi lotti contro Calem/Serena, tocchi la Meridiana a Fluxopoli e ti si sbloccano le Megapietre Infatti dovrebbe eseere cosi ma a me non è successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Per articuno metti un pokemon al 50 al primo posto poi usi un repellente Max e entri e esci dai fiori del primo percorso dove li trovi passando dalla città prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.