Vai al commento

problemi vari pokemon x post lega

ferio85

Post raccomandati

Buongiorno a tutti ragazzi!

Ho finito per la 2° volta Pokemon x, ma ci sono alcune cose non riesco a far funzionare

1) Serena Non è vicino al laghetto a Bakitopoli...cosa devo fare per farla andare li??

2) Ho gia incontrato 1 volta Articuno, e adesso lo sto inseguendo, ma anche quando sono nella zona giusta non c'è verso di trovarlo...uso il repellente max ma lui non compare mai....dove sbaglio??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Prima di incontrare serena devi fare le missioni Bellocchio e diventare Famoso a Luminopoli

2)Devi andare nel Posto in cui ti dice il Pokedex e trovarlo 10 volte di fila...Alla fine vai nella Baia Azzurra ed entra in quella Grotta che si trova alla Fine :D

Link al commento

In teoria per serena non dovresti fare una lotta alla villa lotta? Almeno è così che io ho incontrato Calem 

Bhe diciamo anche pero a me è uscito diventando Famoso a Luminopoli :D

PS:ne ho fatte pure 10 di lotte ma...NOPE!! xD

Link al commento

In teoria per serena non dovresti fare una lotta alla villa lotta? Almeno è così che io ho incontrato Calem 

Sì, l'iter è questo: una lotta nella Villa, poi lotti contro Calem/Serena, tocchi la Meridiana a Fluxopoli e ti si sbloccano le Megapietre

Link al commento

Per articuno metti un pokemon al 50 al primo posto poi usi un repellente Max e entri e esci dai fiori del primo percorso dove li trovi passando dalla città  prima

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...