Lollocrash Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ciao,io ho uno scizor flawless,lo devo usare come mega,lo ho già evsato in attacco,secondo voi avrebbe senso evsarlo in velocità ,oppure mi conviene evsarlo in qualche altra statistica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Vai di velocita e il resto in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Considerando che l'hai gia' evsato in atk, potresti continuare dandogli 248 evs in hp e il resto in speed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Io ho fatto 252 Atk 252 speed e 6 hpCon move set: pugnoscarica, retromarcia, inseguimento e falsofinale (con l'abilità tecnico e l'elevato attacco é il miglior falso finalista del gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToniD Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Scizor è inutile evsarlo in velocità ...sarà comunque meno veloce del 75% dei Pokemon usati...io direi di darli in difesa e il resto in hp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Sbagliato, invece nel competitivo é velocissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 lo devi megaevolvere?se si riaggiusta anche per ciò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Si,lo devo usare come mega,ho corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Scizor @ Scizorite Ability: Technician EVs: 248 HP / 44 Atk / 36 Def / 176 SDef / 4 SpdAdamant Nature - Bullet punch - Sword Dance - Knock Off- Roost usalo così il mega, visto che è l'unico set sensato che gli si può dare (nonché unico set overpower di Scizor in questa generazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.