Vai al commento

Multi Asta

Rhaegar-

Post raccomandati

Offro zapdos flawless kb timido hp ice articuno timido flawless più clauncher modesto 6iv shiny gliscor scaltro 6iv shiny kb con dw naturalmente kb

Sono pokemon che avevo fatto clonare per scambi che non sono stati portati a termine....potete fare offerte anche per più pokemon

Cerco pokemon già  pronti al battling soprattutto lapras calma em liofilizzazione e dragopulsar politoed calmo piovischio em ripeti anche Sharpedo decisa acceleratore em acquagetto e destinobbligato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per Zapdos ti posso offrire fino a quattro pokemon del mio mercatino.

Non sono eventi, ma competitivi.

Vedi tu se ti interessano :)

Competitivi normali non mi servono

Mh... Mi interessano Zapdos, moltre e articuno... Sono KB? Se si, ho tanti eventi new gen e old gen perciò chiedi pure.

Sono tutti kb ma moltres l'ho scambiato dimmi quali eventi proponi

dai un occhiata alla mia firma (dove vi è il link al mio mercatino),ho diversi eventi old gen!

Do la precedenza a quelli di sesta

Mi interessano zapdos e articuno. Ti interessa xerneas 6iv modesta e greninja timida 5 iv mutatipo

Già  li ho

mi interessano zapdos, moltres e articuno, ho darkrai evento sesta gen più altri che puoieventi 6 gen trovare nel mio mercatino, in più posso offrirti pokemon di eventi old gen e pokemon leggendari flawless

Ora controllo

Mi interessa clauncher modesto 6iv shiny, dai uno sguardo al mio mercatino :D

Controllo subito

Clauncher è maschio o femmina?

Maschio

Fox li ho già  tutti gli eventi che hai....mewmewdrake non trovo il tuo mercatino

Link al commento

Competitivi normali non mi servono

Sono tutti kb ma moltres l'ho scambiato dimmi quali eventi proponi

Do la precedenza a quelli di sesta

Già  li ho

Ora controllo

Controllo subito

Maschio

Fox li ho già  tutti gli eventi che hai....mewmewdrake non trovo il tuo mercatino

E' in firma XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...