Rhaegar- Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Offro zapdos flawless kb timido hp ice articuno timido flawless più clauncher modesto 6iv shiny gliscor scaltro 6iv shiny kb con dw naturalmente kbSono pokemon che avevo fatto clonare per scambi che non sono stati portati a termine....potete fare offerte anche per più pokemonCerco pokemon già pronti al battling soprattutto lapras calma em liofilizzazione e dragopulsar politoed calmo piovischio em ripeti anche Sharpedo decisa acceleratore em acquagetto e destinobbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Clauncher è maschio o femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io per Zapdos ti posso offrire fino a quattro pokemon del mio mercatino.Non sono eventi, ma competitivi.Vedi tu se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Mi interessano zapdos e articuno. Ti interessa xerneas 6iv modesta e greninja timida 5 iv mutatipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 dai un occhiata alla mia firma (dove vi è il link al mio mercatino),ho diversi eventi old gen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 mi interessano zapdos, moltres e articuno, ho darkrai evento sesta gen più altri che puoieventi 6 gen trovare nel mio mercatino, in più posso offrirti pokemon di eventi old gen e pokemon leggendari flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mh... Mi interessano Zapdos, moltre e articuno... Sono KB? Se si, ho tanti eventi new gen e old gen perciò chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mi interessa clauncher modesto 6iv shiny, dai uno sguardo al mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io per Zapdos ti posso offrire fino a quattro pokemon del mio mercatino.Non sono eventi, ma competitivi.Vedi tu se ti interessano Competitivi normali non mi servonoMh... Mi interessano Zapdos, moltre e articuno... Sono KB? Se si, ho tanti eventi new gen e old gen perciò chiedi pure.Sono tutti kb ma moltres l'ho scambiato dimmi quali eventi proponidai un occhiata alla mia firma (dove vi è il link al mio mercatino),ho diversi eventi old gen!Do la precedenza a quelli di sesta Mi interessano zapdos e articuno. Ti interessa xerneas 6iv modesta e greninja timida 5 iv mutatipoGià li ho mi interessano zapdos, moltres e articuno, ho darkrai evento sesta gen più altri che puoieventi 6 gen trovare nel mio mercatino, in più posso offrirti pokemon di eventi old gen e pokemon leggendari flawlessOra controlloMi interessa clauncher modesto 6iv shiny, dai uno sguardo al mio mercatino Controllo subitoClauncher è maschio o femmina?MaschioFox li ho già tutti gli eventi che hai....mewmewdrake non trovo il tuo mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Competitivi normali non mi servonoSono tutti kb ma moltres l'ho scambiato dimmi quali eventi proponiDo la precedenza a quelli di sestaGià li hoOra controlloControllo subitoMaschioFox li ho già tutti gli eventi che hai....mewmewdrake non trovo il tuo mercatinoE' in firma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Dai linkamelo fammi sto favore che sono con il telefono xD Nixo dei tuoi non mi interessa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Dai linkamelo fammi sto favore che sono con il telefono xDNixo dei tuoi non mi interessa nullaok http://www.pokemonmi...no-shiny-e-com/ cmq ho ance altri eventi, te li scrivo x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Di quelli che ho visto non me ne interessa nemmeno uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Del mio mercatino ti interessa nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Linkamelo sono dal telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59990-mercatino-di-mega-arceus/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Niente grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 hai guardato anche gli eventi old gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Up ho cambiato la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Quali eventi cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Di eventi cerco quelli dl korean battle, vivillon pokeball e Pikachu con surf ma anche pokemon competitivi già pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KenSingh Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Per articuno e zapdos Rayquaza shiny flaw competitivo e mew shiny flaw competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Latios 6 iv ti potrebbe interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2014 No a entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.