_AsDmAn_ Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 EDIT: ho cambiato il team. È tutto scritto nel secondo commento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 E' un team per bw2 o xy? Perché mi sembra davvero un team di 5 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_AsDmAn_ Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Ho problemi con sto forum eh, avevo cambiato tutto mo lo riscrivo, questo era quella che giocavo in bw2GreninjaAssorbisferaTimido252 satk/252 vel/4 hpSurf-Geloraggio-punte-retromarciaGliscor come quello sopraLatios come quello sopraGarchomp @garchompiteAllegra 252 atk/252 vel/4hpDragartigliTerremotoPietrataglioFuocobombaTogekiss @avanzi o a lui o a blisseyCalm 248 hp/24 SAtk/228 sdef/8 velTuononda Trespolo Eterelama salvaguardiaBlissey @avanzi o disfoguscioSicura 4 hp/ 252 def/252 sp defTossinaDesiderioProtezioneMovimento sismico/lanciafiammeVia col rate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_AsDmAn_ Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Al posto di Bilissey metti Chansey con l'eviolite e ad Greninja se deve mettere le punte è meglio il folcalnastro(forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Cioè chiami la discussione xy ou e il team è bw2? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_AsDmAn_ Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Mi sono espresso male, mi riferivo a quello nel primo commento, fatto sta che vedendo un greninja potresti reinterpretare. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.