fedE777 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ciao ragazzi! Una domanda generale.. Il 3ds dovrebbe leggere le vecchie flashcard tipo r6? Io ne ho una con sopra pokemon platino, perla, bianco.. Ma non la legge proprio.. Quale flash potrei comprare in caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Sposto in una sezione più adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Un' R4 3DS, ma legge solo i giochi per DS, non per 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fedE777 Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Dove lo trovo in vendita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 online su molti siti italiani ma soprattuto stranieri, comunque se vuoi giocare ai giochi ds sul 3ds aggiornato all'ultima versione andrebbe meglio la DSTWO che viene aggiornata più spesso ed è già compatibile con la versione 8.0-18E in più supporta diversi emulatori (GBA-COLOR_SNES-Ect.) in modo più specifico ti consiglio di guardare qui:http://www.discoazul.it/flashcard-3ds/ci sono molte flashcard, io avevo comprato li una dstwo e mi ero trovato molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.