Axelf Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Mi sono innamorato di quello stupendo gioco che è Child of Light, e vorrei comprarlo insieme alla Limited Edition per PC (perché non ho altre console su cui giocarlo). Qualcuno l'ha giocato e potrebbe darmi un parere e consigli sull'acquisto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 L'ho giocato,una sola parola:fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Uh, perfetto! **Su che console l'hai giocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Pc Se vai su uplay ce la demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 E' comodo come controlli? Io teoricamente avrei anche un controller per PC per giocarci. o:La demo? La scarico subito! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Io sono abituato con il controller ma anche con la tastiera una volta che impari è facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.