zBanduz Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 ciao ragazzi, sono banduz, uno che ha scoperto questo forum da pochissimo, ma che gioca a pokemon purtroppo da un sacco (xD). Non ho avuto la possibilità ne la ho di prendere un 3ds e quindi di giocare a 5a e 6a generazione, x motivi di scuola. su questo forum porterò fusion e recolor (cose easy, perche ho iniziato da poco anche quelle) piu avanti magari porterò qualcos'altro di piu interessante. date voi qualche idea semplice da fare anche senza 3ds.detto questo grazie x avermi fatto entrare e buon game <3-Banduz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Benvenuto (la 5a però la puoi giocare su ds normale ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Grande Banduz! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zBanduz Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Benvenuto (la 5a però la puoi giocare su ds normale )Ah gia che sbadato xD. Che ne pensi della quinta? Carina o deludente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Ah gia che sbadato xD. Che ne pensi della quinta? Carina o deludente? Normale. qualcosa di buono, qualcosa di brutto. devi vedere tu come la trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 13 luglio, 2014 Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Bella zBanduz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zBanduz Inviato 13 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2014 Normale. qualcosa di buono, qualcosa di brutto. devi vedere tu come la trovi Ok quando posso andrò a prenderlo. ciao ragazzi, sono banduz, uno che ha scoperto questo forum da pochissimo, ma che gioca a pokemon purtroppo da un sacco (xD). Non ho avuto la possibilità ne la ho di prendere un 3ds e quindi di giocare a 5a e 6a generazione, x motivi di scuola. su questo forum porterò fusion e recolor (cose easy, perche ho iniziato da poco anche quelle) piu avanti magari porterò qualcos'altro di piu interessante. date voi qualche idea semplice da fare anche senza 3ds.detto questo grazie x avermi fatto entrare e buon game <3-BanduzComunque ringrazio digitalfalzo x essere stato lui ad avermi fatto conoscere sto forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Benvenuto \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Buona Permanenza Lascia un "Mi Piace" se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.