Giocker Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Salve,come da titolo offro servizio di cloning. Clono solo pokemon che non ho, non faccio differenza tra eventi, leggendari, sfkb ecc.Non voglio nulla in cambio se non ovviamente la copia del/dei pokèmon che dovrò clonare.A operazione conclusa un feedback positivo sarebbe gradito. Contattatemi via MP perché raramente leggerò questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ciao! Cloneresti un Arceus evento del Dream World? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ciao ho un giratina, normale e un cobalion shiny 6 ivs è posibile? scusa se lo chiedo ma ci sono rischi? e si possono avere 2 copie di ognuno? per gli amici che li hanno passati:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ciao ho un giratina e un cobalion shiny 6 ivs è posibile? scusa se lo chiedo ma ci sono rischi? e si possono avere 2 copie di ognuno? per gli amici che li hanno passati:)Non c'è assolutamente rischio, comunque si non ci sono problemi, mandami un MP per metterci d'accordoCiao! Cloneresti un Arceus evento del Dream World? Si, mandami un mp per metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Scusami, ma ho risolto! Comunque oggi dovrei ricevere alcuni shiny flawless, se vuoi ti ricontato per clonarli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Scusami, ma ho risolto! Comunque oggi dovrei ricevere alcuni shiny flawless, se vuoi ti ricontato per clonarli! Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ciao, avrei da clonare uno xerneas flawless, un arceus flawless e un mewtwo shiny flawless, più o meno quanto tempo ci metti a clonare? Io sono disponibile fino alle 21.30 poi ci sono da dopo mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ciao, avrei da clonare uno xerneas flawless, un arceus flawless e un mewtwo shiny flawless, più o meno quanto tempo ci metti a clonare? Io sono disponibile fino alle 21.30 poi ci sono da dopo mezzanotte Una decina di minuti, in tutto Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mario 96 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 ciao avrei bisogno del servizio cloning per una serie di shiny flawless e flawlessse fosse possibile in 4-5 copie l'uno ovviamente puoi tenertene una o più copie se vuoi la lista completa te la invio se sei disposto tramite Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Gioker ti ho mandato un mp comunque se non puoi non farti problemi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 ciao avrei bisogno del servizio cloning per una serie di shiny flawless e flawlessse fosse possibile in 4-5 copie l'uno ovviamente puoi tenertene una o più copie se vuoila lista completa te la invio se sei disposto tramite Mp4-5 copie l'uno è troppo per me, se vuoi posso farti una copia più l'originale, se i pokemon sono interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 dovrei clonare tanti ditto per poi regalarli ai nuovi iscritti puoi darmi una mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Mandami un MP per metterci d'accordo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 9 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 11 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.