provvisorio Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Posso approfittare del tuo servizio? XD Però non subito >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Posso approfittare del tuo servizio? XD Però non subito >.<Certo, mandami un MP per metterci d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Certo, mandami un MP per metterci d'accordoVa bene Appena mi serve ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 Servizio Ripreso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Puoi clonarmi un ditto 6 ivs timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Puoi clonarmi un ditto 6 ivs timido? Mi dispiace no, già ce l'ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 puoi clonarmi un diancie evento e un greninja shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 puoi clonarmi un diancie evento e un greninja shiny flawlessMi dispiace no, ne ho a non finire di diancie e greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 settembre, 2014 Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Lo hao timido ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 Lo hao timido ditto?Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giocker Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.