Rubber Strawhat Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ciao ciao ragazzuoli, secondo voi per un latios 6ivs timido, quale set è il migliore ? io pensavo a un orber oppure a un choice, cosa dite ? imprevisto, latios non aveva defog. ho quindi questi due, latias e thundurus Latias (F) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 80 HP / 176 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Roost / Sleep Talk / Thunderbolt- Psyshock- Defog- Draco Meteor molto probabilmente metterò roost, sicuramente non sleep talk Thundurus @ LeftoversTrait: PranksterEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Nasty Plot- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Thunder Wave set che ho un po' modificato dall'originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Il set orb è sicuramente il migliore:Latios@Life OrbAbility: LevitateEvs: 252 satk/252 spd/4 hpTimid Nature-Defog-Psyshock-Draco Meteor-Hidden Power Fire/FightPoi c'è anche l'EQTios, ma bisognerebbe cambiare la natura (Hasty>Timid) e l'evs spread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Mhm.. cosa si può mettere al posto dell'hp ? Mhm.. cosa si può mettere al posto dell'hp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Mhm.. cosa si può mettere al posto dell'hp ?Mhm.. cosa si può mettere al posto dell'hp ? Roost o thunderbolt, direi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_AsDmAn_ Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Un ice beam contro garchomp e i draghi in genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Un ice beam contro garchomp e i draghi in genere Ha già draco meteor Io sinceramente preferisco il set eq , ma se hai timid va bene scarf / orb draco meteor psyshock thunderbolt trick/hp fire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Roost è la mia variante preferita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 grazie a tutti, purtroppo il maledetto latios non aveva defog, quindi mi sono procurato latias. il set è questo Latias (F) @ Life OrbTrait: LevitateEVs: 80 HP / 176 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Roost / Sleep Talk / Thunderbolt- Psyshock- Defog- Draco Meteor molto probabilmente metterò roost, sicuramente non sleep talkdatemi un ultimo consiglio, volevo fare un thundurus, cosa ne dite di questo set ? Thundurus @ LeftoversTrait: PranksterEVs: 4 Def / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Nasty Plot- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Thunder Wave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Si, il set è giustissimo! Potresti anche optare per un Calm Mind>Roost se la vuoi un tantino più offensiva Per Thundurus, si, il set è ottimo (considera però anche HP Flying per la STAB e per colpire Mega Venusaur). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 eh lo so ma ormai ho quello con ice, per megavenusaur mi invento un altro pikè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 È validissima anche l'HP Ice, non preoccuparti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.