TheSkyLord17 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Salve a tutti oggi vorrei farvi vedere un team che avevo montato un pò di tempo fa e che mi piace parecchio e quindi vorrei migliorarlo , premetto che dato che l' ho montato tipo 2 settimane fa non mi ricordo i motivi di alcuni pokemon xD Ho iniziato (come da titolo) dalla core Gengar-Conkeldurr che ho notato essere abbastanza potente , ho proseguito mettendo slowbro dato che beccavo ohko da talonflame su tutti e due ( non fatemi cambiare Slowbro , lo ritengo uno dei migliori counter di talonflame ) , ho messo poi Mandibuz per counterare aegislash che dava molti problemi , ho messo poi scizor mega non ricordo perchè (ditemi se ci sta bene ) , infine ho messo goodra asault vest per resistere a vari colpi speciali e per eliminare minacce come Ferrothorn o Skarmory . Ecco i set dei singoli pokemon :Slowbro @ Rocky HelmetAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Scald- Psyshock- Slack Off- Yawn Gengar @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Shadow Ball- Sludge Bomb- Dark Pulse Conkeldurr @ Flame OrbAbility: GutsEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Bulk Up- Drain Punch- Mach Punch- Knock Off Scizor-Mega @ ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Swords Dance- Roost- Bullet Punch- Pursuit Mandibuzz (F) @ LeftoversAbility: OvercoatEVs: 252 HP / 120 Def / 136 SpDImpish Nature- Foul Play- Taunt- Defog- Roost Goodra @ Assault VestAbility: GooeyEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpDModest Nature- Flamethrower- Thunderbolt- Ice Beam- Dragon PulseQuesti sono i vari set , sono sicurissimo su Slowbro e Scizor (quei set seppur strani mi piacciono e non li cambio ) , abbastanza sicuro su Mandibuzz e Goodra , indeciso sugli oggetti di Gengar e Conkeldurr e sul set di quest' ultimo ( non mi consigliate ice punch che non mi piace per nulla e poi lo devo usare in un torneo con solo kb , pensandoci anche knock off non la posso usare che metto ?) Grazie in anticipo per l'aiuto Il team è particolarmente debole a Volcarona e la mancanza di un wish passer si sente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSkyLord17 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ragà possibile che non c'è bisogno di fare modifiche a questo team ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ma certo che ci sono!Allora, correggiamo tutti i set! Il team è strutturato abbastanza bene ma sembra slegato e sembra funzionare "a parti". Slowbro (F) @ LeftoversTrait: RegeneratorEVs: 216 HP / 252 Def / 40 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Scald- Slack Off- Thunder Wave- Psyshock Gengar (M) @ Black SludgeTrait: LevitateEVs: 232 HP / 24 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Substitute- Disable- Shadow Ball- Focus Blast Conkeldurr (F) @ Assault VestTrait: GutsEVs: 72 HP / 252 Atk / 136 SDef / 48 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Drain Punch- Mach Punch- Ice Punch- Knock Off Scizor (F) @ ScizoriteTrait: TechnicianEVs: 216 HP / 96 Atk / 140 SDef / 56 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Roost- Knock Off- Swords Dance- Bullet Punch Mandibuzz (F) @ LeftoversTrait: OvercoatEVs: 224 HP / 252 Def / 16 SDef / 16 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Taunt- Foul Play- Roost- Defog Goodra (M) @ Assault VestTrait: GooeyEVs: 232 HP / 40 Atk / 236 SAtkQuiet Nature (+SAtk, -Spd)- Earthquake- Ice Beam- Draco Meteor- Flamethrower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheSkyLord17 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 purtroppo nel torneo posso usare solo pokemon kalos born quindi i fix di conkeldurr e scizor non li posso attuare Gengar così non ha il senso che volevo dargli , ovvero uno sweeper potente , slowbro con yawn è veramente potentissimo , preferisco lasciarglielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Se devi tenere Gengar così dai Focus Blast e togli Dark Pulse. Cosa ci colpisci? Gli Psichic? I Ghost? Non puoi colpirli con Shadow Ball che è già stabbata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.