TheSkyLord17 Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 Salve a tutti oggi vorrei farvi vedere un team che avevo montato un pò di tempo fa e che mi piace parecchio e quindi vorrei migliorarlo , premetto che dato che l' ho montato tipo 2 settimane fa non mi ricordo i motivi di alcuni pokemon xD Ho iniziato (come da titolo) dalla core Gengar-Conkeldurr che ho notato essere abbastanza potente , ho proseguito mettendo slowbro dato che beccavo ohko da talonflame su tutti e due ( non fatemi cambiare Slowbro , lo ritengo uno dei migliori counter di talonflame ) , ho messo poi Mandibuz per counterare aegislash che dava molti problemi , ho messo poi scizor mega non ricordo perchè (ditemi se ci sta bene ) , infine ho messo goodra asault vest per resistere a vari colpi speciali e per eliminare minacce come Ferrothorn o Skarmory . Ecco i set dei singoli pokemon :Slowbro @ Rocky HelmetAbility: RegeneratorEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Scald- Psyshock- Slack Off- Yawn Gengar @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Thunderbolt- Shadow Ball- Sludge Bomb- Dark Pulse Conkeldurr @ Flame OrbAbility: GutsEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Bulk Up- Drain Punch- Mach Punch- Knock Off Scizor-Mega @ ScizoriteAbility: TechnicianEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Swords Dance- Roost- Bullet Punch- Pursuit Mandibuzz (F) @ LeftoversAbility: OvercoatEVs: 252 HP / 120 Def / 136 SpDImpish Nature- Foul Play- Taunt- Defog- Roost Goodra @ Assault VestAbility: GooeyEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpDModest Nature- Flamethrower- Thunderbolt- Ice Beam- Dragon PulseQuesti sono i vari set , sono sicurissimo su Slowbro e Scizor (quei set seppur strani mi piacciono e non li cambio ) , abbastanza sicuro su Mandibuzz e Goodra , indeciso sugli oggetti di Gengar e Conkeldurr e sul set di quest' ultimo ( non mi consigliate ice punch che non mi piace per nulla e poi lo devo usare in un torneo con solo kb , pensandoci anche knock off non la posso usare che metto ?) Grazie in anticipo per l'aiuto Il team è particolarmente debole a Volcarona e la mancanza di un wish passer si sente
TheSkyLord17 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Inviato 15 luglio, 2014 Ragà possibile che non c'è bisogno di fare modifiche a questo team ?
Snou Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 Ma certo che ci sono!Allora, correggiamo tutti i set! Il team è strutturato abbastanza bene ma sembra slegato e sembra funzionare "a parti". Slowbro (F) @ LeftoversTrait: RegeneratorEVs: 216 HP / 252 Def / 40 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Scald- Slack Off- Thunder Wave- Psyshock Gengar (M) @ Black SludgeTrait: LevitateEVs: 232 HP / 24 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)- Substitute- Disable- Shadow Ball- Focus Blast Conkeldurr (F) @ Assault VestTrait: GutsEVs: 72 HP / 252 Atk / 136 SDef / 48 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Drain Punch- Mach Punch- Ice Punch- Knock Off Scizor (F) @ ScizoriteTrait: TechnicianEVs: 216 HP / 96 Atk / 140 SDef / 56 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Roost- Knock Off- Swords Dance- Bullet Punch Mandibuzz (F) @ LeftoversTrait: OvercoatEVs: 224 HP / 252 Def / 16 SDef / 16 SpdImpish Nature (+Def, -SAtk)- Taunt- Foul Play- Roost- Defog Goodra (M) @ Assault VestTrait: GooeyEVs: 232 HP / 40 Atk / 236 SAtkQuiet Nature (+SAtk, -Spd)- Earthquake- Ice Beam- Draco Meteor- Flamethrower
TheSkyLord17 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Inviato 15 luglio, 2014 purtroppo nel torneo posso usare solo pokemon kalos born quindi i fix di conkeldurr e scizor non li posso attuare Gengar così non ha il senso che volevo dargli , ovvero uno sweeper potente , slowbro con yawn è veramente potentissimo , preferisco lasciarglielo
Snou Inviato 17 luglio, 2014 Inviato 17 luglio, 2014 Se devi tenere Gengar così dai Focus Blast e togli Dark Pulse. Cosa ci colpisci? Gli Psichic? I Ghost? Non puoi colpirli con Shadow Ball che è già stabbata?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.