Xander Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Dipende, se vuoi fare una ricerca basata sul pkmn e non sull'anno o sulla nazionalità , ti consiglio il database di Serebii, altrimenti Bulbapedia E' spam, una volta ho chiesto conferma e mi e' stato detto che tali siti non si possono menzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Lo so che è spam ma in questo caso non esiste alternativa, nel senso che non c'è un qualche tipo di sito ufficiale linkabile e nemmeno una sezione analoga presente su questa community che possa fare da concorrenza, quindi la risposta non può che essere inevitabilmente indirizzata su altri siti a tema Pokémon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 È cheat. Mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.