Cappy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Torna la simpatica "svendita" di flawless per PP, questa volta a prezzi liberi (proponete voi), quindi senza nessun prezzo prefissato.Elenco qui i pokemon con eventuali caratteristiche rilevanti. Se un pokemon avrà un ♥ prima di esso richiede un minimo di offerta che ho pensato io sotto il quale non si può andare (ma in ogni caso, non vi dico il minimo).Listone!!♥ Smeargle set VGC pronto per le lotteKangaskhan pronto per le lotteLucario proto per le lotte (Allegra)Talonflame pronto per le lotte♥ Venusaur pronto per le lotte (HP Rock, Modesta)♥ Greninja pronto per le lotte (Shiny HP Fire)Tyrantrum pronto per le lotteVivillon pronto per le lotte (Shiny)Volcarona pronto per le lotte♥ Zapdos pronto per le lotte♥ Xerneas 6iv♥ Yveltal timido 5 ivAzumarill pronto per le lotte (Shiny)Fennekin (Shiny 6 iv)Snivy (Shiny 6 iv)♥ Salamence pronto per le lotte (Shiny 6 iv)♥ Mewtwo pronto per le lotteMedicham pronto per le lotte (Shiny)Mawile pronto per le lotte (Shiny 6 iv)Electivire pronto per le lotte (Shiny 6 iv)♥ Haxorus pronto per le lotte (Shiny)Ditto 6 ivMetagross pronto per le lotte (Shiny 6 iv)Lucario pronto per le lotte (Shiny 6 iv)♥ Blaziken pronto per le lotte (Shiny)Ricordo ancora che essendo un'asta i prezzi sono inferiori al normale e a tutti i mercatini presenti e che l'offerta base la fate voi. Essendo poi un'asta non do conferma immediata ma attendo eventuali rilanci Buona asta agli interessati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Mewtwo che natura è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 cosa vuoi per azumaril ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 PP/Flawless Shiny/FLawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bw96 Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Per Electivire shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Idem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 A me servirebbe salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Offri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Passa dal mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Cerco principalmente PP (come scritto, libera offerta) sennò vanno bene flawless che non ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 mi sapresti dire gli iv di mewtwo per favore e se è kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Tutto ciò che offro è kb.31/31/31/31/29/29 catturato da me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 purtroppo non ho pp :/però se vuoi guardare in uno dei miei mercatini fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.