blue_marvizz Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 Vorrei consigli su questo team prima di cominciare a buildarlo su dsSkarmory (F) @ DisfoguscioTrait: VigoreEVs: 252 HP / 80 Atk / 176 DefScaltra Nature (+Def, -SAtk)- Punte- Levitoroccia- Trespolo- PerforbeccoSnorlax (M) @ AvanziTrait: GrassospessoEVs: 252 HP / 68 Def / 188 SDefCauta Nature (+SDef, -SAtk)- Turbine- Autodistruzione- Maledizione- RitornoArcanine (M) @ AssorbisferaTrait: PrepotenzaEVs: Decisa Nature (+Atk, -SAtk)- Extrarapido- Fuococarica- Sprizzalampo- ContropiedeGoodra (M) @ Corpetto AssaltoTrait: IdratazioneEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SpdCalma Nature (+SDef, -Atk)- Dragopulsar- Fangobomba- Lanciafiamme- CodadragoSwellow (M) @ FiammosferaTrait: DentistrettiEVs: 252 Atk / 252 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Facciata- Protezione- Baldeali- Att. RapidoGardevoir (M) @ GardevoiriteTrait: TracciaEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Fulmine- Psichico- Forza Lunare- PsicoshockAh arcanine 252 att 252 vel 4hp
Rubber Strawhat Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 per goodra è meglio viscosità e gardevoir è meglio se riesci a farlo con hyper voice.
blue_marvizz Inviato 14 luglio, 2014 Autore Inviato 14 luglio, 2014 Non posso insegnare hyper voice a gardevoir se voglio fare un team 100% kalos born....
Lawliet Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 Un team con dentro Swellow non ha neanche bisogno di essere sottoposto a un rate. Randiamoci conto, quel mostro riesce a shottare perfino Greninja, mi meraviglio che Smogon l'abbia messo in NU. Ok, tornando seri ti invito a mettere la building phase perché davvero non riesco a capire alcune scelte. E spiegami anche perché tu vorresti avere un team con solo kalos born rinunciando a mosse utilissime come Defog e robe varie, visto che non giochi in VGC e da quanto ne so nel punto lotta puoi usare anche non-kalos born. Nel frattempo posso fixarti un po' i set:Comunque dai Baldeali>Perforbecco (e se ci riesci Scacciabruma>Punte) a Skarmory, e spiegami il perché di quella spread che non la capisco;Zuffa>Contropiede ad Arcanine;Goodra non è proprio un ottimo Pokémon, ma se vuoi almeno metti Fulmine>Fangobomba, cambiagli Abilità e fallo Modest;Retromarcia>Attacco Rapido a Swellow (e sappi che ci sono volatili di gran lunga migliori come Talonflame o Staraptor);Focalcolpo>Psichico a Gardevoir.
blue_marvizz Inviato 14 luglio, 2014 Autore Inviato 14 luglio, 2014 Un team con dentro Swellow non ha neanche bisogno di essere sottoposto a un rate. Randiamoci conto, quel mostro riesce a shottare perfino Greninja, mi meraviglio che Smogon l'abbia messo in NU. Ok, tornando seri ti invito a mettere la building phase perché davvero non riesco a capire alcune scelte. E spiegami anche perché tu vorresti avere un team con solo kalos born rinunciando a mosse utilissime come Defog e robe varie, visto che non giochi in VGC e da quanto ne so nel punto lotta puoi usare anche non-kalos born. Nel frattempo posso fixarti un po' i set:Comunque dai Baldeali>Perforbecco (e se ci riesci Scacciabruma>Punte) a Skarmory, e spiegami il perché di quella spread che non la capisco;Zuffa>Contropiede ad Arcanine;Goodra non è proprio un ottimo Pokémon, ma se vuoi almeno metti Fulmine>Fangobomba, cambiagli Abilità e fallo Modest;Retromarcia>Attacco Rapido a Swellow (e sappi che ci sono volatili di gran lunga migliori come Talonflame o Staraptor);Focalcolpo>Psichico a Gardevoir.Forse vorrei partecipare prossimamente in vgc... se si tratta di breedare pokemon per il punto lotta posso metterci ogni mossa possibile... tornandp a goodra, non ho ancora trpvato un folletto speciale che sia solo riiscito a 2kohkarlo e non rinuncio a fangobomba... swellow non so mi eccita quando shotta greninja
Vreo Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 se vorrai partecipare in futuro in vgc non userai di certo questo team,che è un team da ou,quindi il problema dei kb non esiste
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.