blue_marvizz Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Vorrei consigli su questo team prima di cominciare a buildarlo su dsSkarmory (F) @ DisfoguscioTrait: VigoreEVs: 252 HP / 80 Atk / 176 DefScaltra Nature (+Def, -SAtk)- Punte- Levitoroccia- Trespolo- PerforbeccoSnorlax (M) @ AvanziTrait: GrassospessoEVs: 252 HP / 68 Def / 188 SDefCauta Nature (+SDef, -SAtk)- Turbine- Autodistruzione- Maledizione- RitornoArcanine (M) @ AssorbisferaTrait: PrepotenzaEVs: Decisa Nature (+Atk, -SAtk)- Extrarapido- Fuococarica- Sprizzalampo- ContropiedeGoodra (M) @ Corpetto AssaltoTrait: IdratazioneEVs: 252 HP / 252 SAtk / 4 SpdCalma Nature (+SDef, -Atk)- Dragopulsar- Fangobomba- Lanciafiamme- CodadragoSwellow (M) @ FiammosferaTrait: DentistrettiEVs: 252 Atk / 252 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Facciata- Protezione- Baldeali- Att. RapidoGardevoir (M) @ GardevoiriteTrait: TracciaEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Fulmine- Psichico- Forza Lunare- PsicoshockAh arcanine 252 att 252 vel 4hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 per goodra è meglio viscosità e gardevoir è meglio se riesci a farlo con hyper voice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Non posso insegnare hyper voice a gardevoir se voglio fare un team 100% kalos born.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Un team con dentro Swellow non ha neanche bisogno di essere sottoposto a un rate. Randiamoci conto, quel mostro riesce a shottare perfino Greninja, mi meraviglio che Smogon l'abbia messo in NU. Ok, tornando seri ti invito a mettere la building phase perché davvero non riesco a capire alcune scelte. E spiegami anche perché tu vorresti avere un team con solo kalos born rinunciando a mosse utilissime come Defog e robe varie, visto che non giochi in VGC e da quanto ne so nel punto lotta puoi usare anche non-kalos born. Nel frattempo posso fixarti un po' i set:Comunque dai Baldeali>Perforbecco (e se ci riesci Scacciabruma>Punte) a Skarmory, e spiegami il perché di quella spread che non la capisco;Zuffa>Contropiede ad Arcanine;Goodra non è proprio un ottimo Pokémon, ma se vuoi almeno metti Fulmine>Fangobomba, cambiagli Abilità e fallo Modest;Retromarcia>Attacco Rapido a Swellow (e sappi che ci sono volatili di gran lunga migliori come Talonflame o Staraptor);Focalcolpo>Psichico a Gardevoir. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Un team con dentro Swellow non ha neanche bisogno di essere sottoposto a un rate. Randiamoci conto, quel mostro riesce a shottare perfino Greninja, mi meraviglio che Smogon l'abbia messo in NU. Ok, tornando seri ti invito a mettere la building phase perché davvero non riesco a capire alcune scelte. E spiegami anche perché tu vorresti avere un team con solo kalos born rinunciando a mosse utilissime come Defog e robe varie, visto che non giochi in VGC e da quanto ne so nel punto lotta puoi usare anche non-kalos born. Nel frattempo posso fixarti un po' i set:Comunque dai Baldeali>Perforbecco (e se ci riesci Scacciabruma>Punte) a Skarmory, e spiegami il perché di quella spread che non la capisco;Zuffa>Contropiede ad Arcanine;Goodra non è proprio un ottimo Pokémon, ma se vuoi almeno metti Fulmine>Fangobomba, cambiagli Abilità e fallo Modest;Retromarcia>Attacco Rapido a Swellow (e sappi che ci sono volatili di gran lunga migliori come Talonflame o Staraptor);Focalcolpo>Psichico a Gardevoir.Forse vorrei partecipare prossimamente in vgc... se si tratta di breedare pokemon per il punto lotta posso metterci ogni mossa possibile... tornandp a goodra, non ho ancora trpvato un folletto speciale che sia solo riiscito a 2kohkarlo e non rinuncio a fangobomba... swellow non so mi eccita quando shotta greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 se vorrai partecipare in futuro in vgc non userai di certo questo team,che è un team da ou,quindi il problema dei kb non esiste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Perche? Che tier si usa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.