ThePokemonMaster Inviato 6 febbraio, 2012 Inviato 6 febbraio, 2012 Purtroppo... (dico purtroppo) ragazza XD non voglio neanche pensarci.. x_x
pachirisu99 Inviato 6 febbraio, 2012 Inviato 6 febbraio, 2012 Purtroppo... (dico purtroppo) ragazza XD non voglio neanche pensarci.. x_xpurtroppoooo????come purtroppooooooo!!!!!??? *si inkavola* lo dcono tutti che le ragazze sono pou intelligenti!!! XD ovvio che sto scherzando non dipende da questo ma dalla persona..comunque io sono contenta di cio che sono e nn capisco perchè tu non lo sia...
Kleis Inviato 6 febbraio, 2012 Inviato 6 febbraio, 2012 Sei un ragazzo o una ragazza?Espressione fatta all'inizio di OGNI singolo gioco Pokemon.Questo allora?Ragazza XDProbabilmente ci sono poche ragazze perché la maggior parte pensa che sia un gioco da maschi... Dovelo avrebbero scritto i produttori?
Cherrim93 Inviato 6 febbraio, 2012 Inviato 6 febbraio, 2012 *Entra* *osserva sondaggio*What? Solo 10 ragazze?! °-°*si aggiunge*Ho fatto il mio dovere >3< P.S. saluti dalla psicopatica =w=
Davix Inviato 6 febbraio, 2012 Inviato 6 febbraio, 2012 Certo che lo è: se fossi trans?!Voteresti tutte e due!!! XD
~Chari Inviato 6 febbraio, 2012 Inviato 6 febbraio, 2012 ci avrei scommesso che eravamo in netta minoranza,ma aumenteremo e conquisteremo il mondo pokèmon!*va a creare 20 accaunt per superare i maschi*
Roxas Shadow Inviato 6 febbraio, 2012 Inviato 6 febbraio, 2012 Voteresti tutte e due!!! XDNon si può :'(
Pokémonmaster98 Inviato 6 febbraio, 2012 Inviato 6 febbraio, 2012 ci avrei scommesso che eravamo in netta minoranza,ma aumenteremo e conquisteremo il mondo pokèmon!*va a creare 20 accaunt per superare i maschi*E poi sarai bennata ^_^
Landon Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Inviato 6 febbraio, 2012 si potrebbe rende almeno ufficiale questo sondaggio? ò.ò
Landon Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Inviato 6 febbraio, 2012 Competizione....*faccia soddisfatta* me gusta *-*Dai rendiamo ufficiale questo sondaggio, commentate tt!!
Roxas Shadow Inviato 6 febbraio, 2012 Inviato 6 febbraio, 2012 Ufficiale? Mi spieghi l'utilità del thread oltre al +1? lol
Landon Inviato 6 febbraio, 2012 Autore Inviato 6 febbraio, 2012 Bhe in ogni sito di pokemon ci dovrebbe essere una discussione cn questo sondaggio!L idea é simile a quella ke c é su pokemon global link , nella pagina principale oltre sondagio nero e bianco c é anke quello ragazzo ragazza ^-^
Roxas Shadow Inviato 6 febbraio, 2012 Inviato 6 febbraio, 2012 Bhe in ogni sito di pokemon ci dovrebbe essere una discussione cn questo sondaggio!L idea é simile a quella ke c é su pokemon global link , nella pagina principale oltre sondagio nero e bianco c é anke quello ragazzo ragazza ^-^Ma sta tutto nel database, se si volesse basterebbe accederci e fare una semplicissima media aritmetica dei risultati della query.
Yunie Inviato 6 febbraio, 2012 Inviato 6 febbraio, 2012 si potrebbe rende almeno ufficiale questo sondaggio? ò.òUfficiale? Mi spieghi l'utilità del thread oltre al +1? lolDomanda -> RispostaCmq ragazza :V
itachi93 Inviato 12 febbraio, 2012 Inviato 12 febbraio, 2012 man direi (se nn si era ancora capito asd )
Starry Inviato 3 marzo, 2012 Inviato 3 marzo, 2012 io (al contrario di quello che pensano molti) sono starpichu=Starry=Maschio u.u
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.