Pride Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Posso averne uno? In game sono Andrea, il codice amico sotto l'avatar, mandami un MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ci provo anchio, Nome: riven Codice: 1693 1299 9374 Grazie mille, fammi sapere VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ne potrei avere anch'io 1 se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Io ne vorrei uno ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Anch'io ne vorrei uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legion160 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ciao! Sono molto interessato ad un Ditto! Il mio codice amico è in firma e il mio nome in-game è Alberto!Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Finalmente qualche utente veramente generoso! Nome:DanieleCodice:0189 8733 8357 Facciamo lo scambio sta sera all'orario che preferisci.Feedback positivo assicurato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Mi farebbe veramente comodo! Nel caso trovassi tempo per scambiarmene uno domani sera potresti mandarmi un MP? Grazie mille Nick in gioco: PortzCodice amico: 0516 8053 4248 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Non penso sia più attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Finalmente qualche utente veramente generoso! Nome:DanieleCodice:0189 8733 8357 Facciamo lo scambio sta sera all'orario che preferisci.Feedback positivo assicurato L' utente non è online da giorni, perciò come fate a scambiare stasera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Domani me ne puoi dare uno? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Non penso sia più attivo L' utente non è online da giorni, perciò come fate a scambiare stasera? Quoto per metterli in risalto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 se ne hai ancora anche a me grazie codice amico 4940-5676-6413Quoto per metterli in risalto.oggi c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbaka Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Io ne voglio uno il mio nome in game è Hisoka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 L' utente non è online da giorni, perciò come fate a scambiare stasera? ZurighelRegistrato: 10 Jun 2014OFFLINE Ultima attivita': Oggi, 19:59 Leggi prima di fare blablabla XD Comunque potrebbere chiudere la discussione dato che legge e non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 ZurighelRegistrato: 10 Jun 2014OFFLINE Ultima attivita': Oggi, 19:59 Leggi prima di fare blablabla XDScusa, avevo letto male. Perdonami... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Dai che scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.