Vibravashiny Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Benvenuti nella gilda dedicata al ritorno del nostro unico capitano: Capitan Falcon.Per entrare nella gilda:-mangiare pesce pescato solamente da Capitan Findusalcon.-saper usare e controllare il Falcon Punch-aver completato almeno un gioco della serie-sperare nel ritorno di un nuovo F-Zero Amici del Capitano:-Vibravashiny-Roby-GiachyT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Falcon-Punch!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 Captain Falcon è troppo figo nel nuovo ssb. Speriamo che sia anche op. Comunque considerami >in, ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 ROBU JUINZ IN THE FALCON TEAM! DUE E' IL NEMICO PIU BRUTOCaptain Falcon è troppo figo nel nuovo ssb. Speriamo che sia anche op.Comunque considerami >in, ovvio. (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 14 luglio, 2014 Condividi Inviato 14 luglio, 2014 -Mangio solo crocche di merluzzo pescate già fritte dal Capitano, così poi potrò divenire anch'io un capitano di domani e fare bene i nodi.-Una volta col Falcon Punch ho cotto per bene le crocche di cui sopra, che erano un pochino crude al momento della pesca del Cap.-Ho completato Maximum Velocity e basta (però pure in coop col fottuto cavo link del GBA che si staccava subito con conseguenti imprecazioni a Gesù e alla madre) e ne ho giocati altri due su Emulatore, ma 'ttanasega di quali sono, non rimembro.-Spero in un nuovo F-Zero, in un F-Uno, in un F-due e anche in un F-alcon Punch nel deretano di Fabrizio Frizzi.Sono dentro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2014 le crocche di cui sopra, che erano un pochino crude al momento della pesca del Cap. nessuno può dire che i pesci del Capitano sono crude. Me disp, sei fuori, prova il prossimo secolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.