Wicked Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 Praticamente qualche giorno fa avevo visto ad un utente una gif di Kyogre e Groudon mentre lottavano. Era un pezzo del trailer di OR e AZ dell'e3 di Nintendo...Sapreste trovarmela? :c Grazie..up..
hitsuga Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 credo l'avesse fatta un utente del forum.. sicuramente è in una delle gallery!
Wicked Inviato 15 luglio, 2014 Autore Inviato 15 luglio, 2014 credo l'avesse fatta un utente del forum.. sicuramente è in una delle gallery! Non è così facile andare a trovarla T__T Comunque grazie del suggerimento!
letscore Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 Se l'utente ce l'ha ancora in firma puoi controllare nella cronologia se ti ricordi più o meno il momento in cui l'hai vista ;
Guest redacted Inviato 15 luglio, 2014 Inviato 15 luglio, 2014 Non sono riuscioto a trovarla, però ho trovato queste sempre con i due pokémon:
Wicked Inviato 15 luglio, 2014 Autore Inviato 15 luglio, 2014 Non sono riuscioto a trovarla, però ho trovato queste sempre con i due pokémon: Non sono riuscioto a trovarla, però ho trovato queste sempre con i due pokémon: Grazie Comunque proprio qualche minuto fa l'ho trovata! *-*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.