Wicked Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Praticamente qualche giorno fa avevo visto ad un utente una gif di Kyogre e Groudon mentre lottavano. Era un pezzo del trailer di OR e AZ dell'e3 di Nintendo...Sapreste trovarmela? :c Grazie..up.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 credo l'avesse fatta un utente del forum.. sicuramente è in una delle gallery! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 credo l'avesse fatta un utente del forum.. sicuramente è in una delle gallery! Non è così facile andare a trovarla T__T Comunque grazie del suggerimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Se l'utente ce l'ha ancora in firma puoi controllare nella cronologia se ti ricordi più o meno il momento in cui l'hai vista ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 puoi creartela tu con camtasia studio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest redacted Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non sono riuscioto a trovarla, però ho trovato queste sempre con i due pokémon: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non sono riuscioto a trovarla, però ho trovato queste sempre con i due pokémon: Non sono riuscioto a trovarla, però ho trovato queste sempre con i due pokémon: Grazie Comunque proprio qualche minuto fa l'ho trovata! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.