Dani92 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Salve a tutti!!mi chiamo Dani92, ho 21 anni e fin da quando ne avevo 5 sono un fan sfegatato dei pokemon. Tutti i ricordi d'infanzia che ho sono legati ai mostriciattoli fin da pokemon rosso, passando per argento e zaffiro,ho passato davvero anni a giocare con loro. Non sono molto competente per quanto riguarda il battling competitivo, conosco un po' la teoria ma zero pratica anche se è un mondo al quale, ora che è estate e c'è un po' di tempo libero in più, mi piacerebbe avvicinarmi.Ho sempre prediletto il lato più "leggero" dei pokemon, in particolare ho una fissazione persistente per i pokemon shiny, fin da quando a 10 anni su zaffiro trovai un lairon shiny random nella via vittoria, seguito qualche anno dopo da un carvanha! Dopo questi due cercai quanti più metodi possibili per ottenere quelli che oggi sono chiamati pokemon cromatici (nomenclatura che personalmente detesto!) diventando bravino nel pokeradar e mettendo a dura prova la mia pazienza col metodo masuda, sono riuscito ad ottenerne un po'!Dopo la terza generazione mi allontanai un po' dai pokemon seguendo la quarta e ignorando totalmente la quinta che scoprii solo l'estate scorsa, ho ricominciato a giocare con un po' più di impegno a pokemon x e mi rendo conto che ormai il gioco è cambiato, sarà perchè sono io che sono cresciuto! Ma resta sempre un mondo meraviglioso del quale vorrò sempre far parte! E mi piacerebbe ritagliarmi un posticino in questa community visto che, anche se mi iscrivo solo ora, seguo pokemon millennium da anni e senza di esso non sarei riuscito a rimanere legato al mondo pokemon! Scusate il discorso un po' pesante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 ti stimo solo per avere ignorato la quinta generazione xD Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.