Affoghiamoci Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Oggi mi è stato scambiato la seguente Carpa: Ora la mia domanda è: Come faccio ad evsarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Normalmente, perche' dovrebbe esserci qualche problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ma ke gioco è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ma ke gioco è?E' X/Y ovviamente Al massimo puo' averlo su BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 E se mi sale di livello durante l'evsamento? E' questa la mia paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 lo evsi col sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Se sale di livello non c'è problema, dato che anche al 100 il pokémon guadagna evs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ah davvero? Pensavo che aumntassero le statistiche al cambio di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 E se mi sale di livello durante l'evsamento? E' questa la mia paura Se voi che rimanga un evento untouched non dovresti neanche evsarlo, se invece vuoi usarlo nel battling anche se sale di livello e si evolve non importa, gli evs si guadagnano anche al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ciò avveniva fino alla IV gen, ma dalla V in poi i miglioramenti si vedono a fine lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 no gli evs si guadagnano salendo di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Decidetevi xDComunque visto che ne ho due uno lo voglio usare per il competitivo/giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Decidetevi xDComunque visto che ne ho due uno lo voglio usare per il competitivo/giocareNon e' cosi', fidati. Anch'io la pensavo come te, ma ho verificato io stesso che si possono guadagnare anche rimanendo al medesimo livello, se guadagni evs la statistica sale anche senza livellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 nn è vero prima lo evsi e poi lo fai salire di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 nn è vero prima lo evsi e poi lo fai salire di livelloProva a buildare un qualsiasi pokemon per il battling competitivo e poi ne riparliamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ma hai mai provato a evsare qualcuno? Controlla la statistica prima di dargli degli evs e poi ricontrolla dopo, solo allora potrai dirmi che non e' vero (ogni 4 evs la statistica aumenta di 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 sici ho provato ed aumentava qnd saliva di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Reaper, fidati che non bisogna per forza aumentare di livello, puoi provare tu stesso evsando un pokemon qualsiasi, anche di scarto. Ripeto, anche io credevo che non fosse cosi', ma provando a evsarne uno mi sono dovuto ricredere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ma devono essere al 100? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ma devono essere al 100? Il livello non ha importanza per gli evs, un pokemon puo' anche essere all' 1 ed essere gia' completamente evsato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ho provato, ma non ha funzionato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Deve ricevere almeno 4 evs in una statistica per far salire quella stessa statistica di 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Dai, io mi fido;se dici di averlo fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Sisi, ho privato per verificare, poi riferisci tu come ti e' andata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.