Pride Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 E' da poco che ho capito cosa sono le nature favorevoli, ma non ho capito ancora come capire quali sono e quali non li sono per i singoli pokèmon, me lo potreste spiegare come fare in modo semplice e consigliarmi delle nature favorevoli per mawile, per il momento non sto creando un team, quindi se dipende da questo, lasciate perdere per mawile e spiegatemi solo come si fa a capire se sono buone per quel pokémon o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Cerca su google natura pokémon e le trovi, una natura puo alzare una statistica e diminuirne un altra oppure essere neutra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Per Mawile una natura adeguata è Decisa, perché aumenta l'attacco, di cui ha bisogno, e diminuisce l'attacco speciale. Comunque dipende dal set del Pokémon, non è una cosa fissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 quasi tutte aumentano e diminuiscono una statistica per cui penso sia una cosa soggettiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Per Mawile una natura adeguata è Decisa, perché aumenta l'attacco, di cui ha bisogno, e diminuisce l'attacco speciale. Comunque dipende dal set del Pokémon, non è una cosa fissa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Grazie a tutti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Well dipende anche dal team la natura. Per esempio se giochi tr devi mettere - vel + nature per la statistica principe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.