MegaBlaziken03 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ciao,voglio porre una domanda.Ma in R/O e Z/A ci sara' una mega evoluzione di Deoxys e jirachi.Potrebbe essere un evento,oppure una cattura nel gioco.Per esempio:in pokemon x y,mewtwo si puo catturare senza evento,zygarde nemmeno.Potrebbe essere che Deoxys si potrebbe catturare in rubino omega e jirachi in zaffiro alpha o viceversa?? Ditemi la vostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ma essi sono 2 eventi di loro, mewtwo e zygarde no, per la megaevoluzione penso di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Mewtwo e Zygarde mica sono eventi, ergo non hanno niente in comune con Deoxys e Jirachi, i quali nei remake rimarranno o un mistero, o si potrà catturarli tramite evento/altrarobasimile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 In ogni caso esistono gia discussioni di queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ciao,voglio porre una domanda. Ma in R/O e Z/A ci sara' una mega evoluzione di Deoxys e jirachi. Potrebbe essere un evento,oppure una cattura nel gioco. Per esempio:in pokemon x y,mewtwo si puo catturare senza evento,zygarde nemmeno. Potrebbe essere che Deoxys si potrebbe catturare in rubino omega e jirachi in zaffiro alpha o viceversa?? Ditemi la vostra. Impossibile, Deoxys e Jirachi si possono ottenere soltanto tramite evento e rimarrà così per sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Espeon92 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Penso sia improbabileFinora Deoxys e Jirachi sono sempre stati evento. Spero rimarrà sempre cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 deoxys si troverà sull'isola materna probabilmente, per jirachi invece non so dirti nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Per Jirachi anche se dubito potrebbe essere possibile, per Deoxys invece mi sembra QUASI impossibile in quanto è un pokemon con già 4 forme e ciò potrebbe creare casini, dubito quindi che pokemon che abbiano già forme alternative avranno ME o Arhceo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Jirachi e deoxys evento>No mega evo Diancie Evento>Si mega evo Comunque sono Eventi quindi non si possono di certo paragonare a Mewtwo e Zygarde. Per quanto riguarda le MegaEvoluzioni non serve per Deoxys, per Jirachi non saprei. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Spero di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Jirachi e deoxys evento>No mega evo Quando hanno annunciato MegaDiancie hanno detto che è il PRIMO Pokémon evento con una Me e non L'UNICO, questo vuol dire che ce ne saranno altri, ma non sappiamo quali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Forse si potranno catturare, ma non tutti e due, almeno credo.Poi deoxis ha già più forme, non possono creargli una megaevoluzione.Per jirachi sarebbe più probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte16wz Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Dato che non sono riuscito ad ottenere nessuno dei due in precedenza spero vivamente che almeno uno di essi possa essere catturato durante l'avventura; riguardo alle megaevo francamente spero che non le creino perché sono già epici così come sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Jirachi merita una mevo, i deobros sono già sbroccati così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest tomm Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Forse li distribuiranno come eventi ma probabilmente non gli daranno una mega evoluzione, e il che è sicuramente una cosa positiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Jirachi forse potrebbe averla, ma Deoxys ha già 4 forme, quindi non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.