raffox92 Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ciao un aiuto please,sarei intemzionato a comprare l action replay,ma ho visto che ci sono vari tipi,mi direste quale devo comprare?Un altra domanda: in che misura il powersaves danneggia il salvataggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Nessuno puo aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Devi cercare powersaves per 3ds, lo riconosci perché è in una confezione gialla con alcuni pokemon di quinta generazione sopra. Comunque il dispositivo non danneggia il salvataggio in nessun modo, anzi ti permette di backupparlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 cioe di trasferire una copia del salvataggio sul pc?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Esatto e puoi ripristinarlo quando vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 esatto e sono molto utili.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Grazie,quando mi arrivera posso ricontattarvi?cosi mi spiegate meglio come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.