Vai al commento


Lotteria PokePoints Estiva da Mad Hatter! 2º parte! Biglitti a prezzi bassi e alla portata di tutti! :)


MadHatter

Post raccomandati

BENVENUTI ALLA NUOVA ESTRAZIONE DELLA LOTTERIA POKEPOINTS DA MAD HATTER!!

RICAPITOLIAMO UN ATTIMO IL PROGETTO E IL REGOLAMENTO E POI DIAMO IL VIA ALLA VENDITA DEI BIGLIETTI!( ricordo che l'iniziativa non è ufficiale)

Viste le tante iniziative per ottenere pp, ho deciso di indire una lotteria estiva non ufficiale con "piccoli' premi ogni due settimane ed un premio finale alla fine dell estate. 

 

 

Ora vi spiegherò il regolamento:

- ogni utente che vorrà  partecipare dovrà  scriverlo qui sotto insieme al numero di biglietti acquistati.

-ci sono tre tipi di biglietti:

1) biglietto normale: biglietto che permetterà  alla utente in suo possesso di partecipare alla estrazione bisettimanale. Il costo è di 0,10 pp, che dovranno essere versati sul mio profilo quando vi sarà  più comodo ma prima del giorno delle estrazione bisettimanale, in caso contrario il biglietto sarà  ritenuto nullo.

2) biglietto super : biglietto valido sia per l'estrazione bisettimanale che per quella finale a fine estate. Il costo è di 0,15pp ma per ogni biglietto super bisognerà  possedere almeno 2 biglietti normali. Anche per questo biglietto si dovranno versare i pp prima dell estrazione bisettimanale.

3) biglietto iper : biglietto biglietto valido per ogni estrazione compresi due biglietti per quella finale. il prezzo è di 0,60 pp (1 biglietto in omaggio)

 

-l'estrazione avverrà  il 27 luglio.

-il vincitore riceverà  il 60% del totale dei pp guadagnati durante l estrazione. il vincitore delle estrazione finale invece otterrà  il 30% di tutte le estrazioni estive. del restante 10% una parte lo terrò io e il resto probabilmente lo darò via, ma dipenderà  dall ammontare dei punti.

-il numero di biglietti influenza le vostre probabilità  di essere estratti!

 

Partecipanti:


-Stephox  1 biglietto normale

-Gosh@arp-Z 2 biglietti normali e 1 super

-Mauro4361  2 biglietti normali e 1 super 

 


 

Montepremi totale seconda estrazione (in costante aggiornamento):

0,36 pp

 

 

 


Partecipanti estrazione finale:


-Gosh@rp-Z  2 biglietto super

-Mauro4361 1 biglietto super 

 


 

Montepremi totale dell' estrazione finale (in costante aggiornamento):

0,315 pp dalla prima estrazione+ 0,18

0,495 pp


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'iper costa 0,6, mentre tu hai pagato per uno super, scusa ma sono un po confuso :sweat: !


prendo un biglietto iper e 2 normali pago subito

io ti ho aggiunto alla lista come 2normali e 1 super visto che hai pagato 0,35 pp, ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok! allora tolgo il punto di domanda


ah mi raccomando invitate i vostri amici, cosi il premio aumenterà !


allora? come mai non partecipate? avete così poca fede nella vostra fortuna? ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

up! :)


se in questa estrazione raggiungiamo  i 10 partecipanti metterò un nuovo tipo dj biglietto gratuito nella prossima estrazione, che ne pensate?

Ovviamente non li darò via facilmente, tutto pero dipenderà  dal numero dagli utenti che si metteranno in gioco


up!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mad... A questo punto vorrei indietro i miei pp, in modo di poter riutilizzzarli.

Infatti Mad, anch'io li rivorrei indietro.

Non per intromettermi, ma l'utente Mad Hatter non si connette dal 2 Agosto, quindi è presumibile che sia andato in vacanza e non abbia trovato il tempo di finire questa iniziativa, quindi vi consiglierei di attendete il ritorno per qualche altro giorno e se non si fa vivo chiedete allo staff la restituzione dei PP
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e il vincitore è......


no, non è possibile....


Gosh@rp-Z!!

 

complimenti!!, per la seconda volta di seguito..... ;)


e si porta a casa...


un premio di 0, 36 pp


visto che se non ho capito male hanno sospeso i pp ottenuti commentando le notizie, credo sara molto difficile ottenere anche quei pochi pp per il biglietto, e credo sia piu equo per ora sospendere anche quest'iniziativa dichiarando anche il vincitore del premio finale, voi che ne dite?


aspetto una vostra opinione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...