Shane Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ciao a tutti , c'è un problema che mi assilla...Quando il giudice dice che il pokemon è perfetto ma con solo 4 statistiche come faccio a scoprire i valori delle altre 2 mancanti ? Ho cercato qualche calcolatore ma non è che ci abbia capito molto Richiedo aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro4316 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 x le altre 2 devi livellarlo e poi usare il calcolatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 livellarlo fino a che lv?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 livellarlo fino a che lv?? per controllare precisamente dovresti paragonare più volte le statistiche con l'avanzare dei livelli oppure con precisione al lv100 comunque orientativamente intorno al lv20 capisci circa gli iv (i calcolatori ti dicono 3-4 possibili iv, es 20-21-22-23 quindi circa capisci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 okey basta lv 20 ??posso anche lasciarlo alla pensione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 vai a luminopoli nell'edificio dove puoi lottare (simile alla villa), i pokemon vengono portati al 50a quel punto usa un calcolatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Quale calcolatore potrei usrae? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 grazie poly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.