Newisdom Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Shiny si Infernape ha Pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Scambio effettuato e PP pagati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Grazie di tutto Sono in totale 83Pokemon Appena finito di aggiornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Cerco i pokemon dei fossili shiny flawless kb Offro 2SFKB cada uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 vorrei comprare talonlame.mi devi ancora diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Okok no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Okok no problem Che pokemon cerchi in particolare? Ps: mi interessa lo sceptile modesto e quel diancie in omaggio xD Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Se non ti dispiace un ponyta flawless shiny KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Se non ti dispiace un ponyta flawless shiny KB Cerchi solo questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 ma per questo quanti pp vuoi?#254Sceptile(Modesta-Lv.100 Già Evsato Mosse Verdebufera,Focalcolpo,Energipalla,Tossina-Agiltecnica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 ma per questo quanti pp vuoi? #254Sceptile(Modesta-Lv.100 Già Evsato Mosse Verdebufera,Focalcolpo,Energipalla,Tossina-Agiltecnica) Emh mi sono prenotato prima io per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Emh mi sono prenotato prima io per questo Scusa.Non ho letto i messaggi precedenti Per questo?Sceptile(Timida-Lv.100 Già Evsato Mosse Verdebufera,Focalcolpo,Energipalla,Terremoto-Agiltecnica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Tranquilli li clonoce ne sono per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Tranquilli li clonoce ne sono per tuttiQuanti pp vuoi per lui:Sceptile(Timida-Lv.100 Già Evsato Mosse Verdebufera,Focalcolpo,Energipalla,Terremoto-Agiltecnica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Quanti pp vuoi per lui:Sceptile(Timida-Lv.100 Già Evsato Mosse Verdebufera,Focalcolpo,Energipalla,Terremoto-Agiltecnica) Penso voglia 0,10 PP a pokemon :\ O almeno cosi sta scritto nel titolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Penso voglia 0,10 PP a pokemon :\ O almeno cosi sta scritto nel titolo xD Pensavo più visto che è evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Tutto a 0.10Pp Cerco espurr femmina sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Voglio Reuniclus.Ti posso dare 0,10 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Non so se ce li hai comunque cerco Blaziken e cofagrigus...fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 ti interessano 0.20 pp per roselia e woobat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ciao, sono interessato a Gastly, a Deino sfkb e al Diance omaggio, sarebbero solamente 0.20PP?! (Per ora mi interessano questi, ma potrei chiedertene altri! Attendo anche gli aggiornamenti ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ciao, sono interessato a Gastly, a Deino sfkb e al Diance omaggio, sarebbero solamente 0.20PP?! (Per ora mi interessano questi, ma potrei chiedertene altri! Attendo anche gli aggiornamenti )Esattamenteti interessano 0.20 pp per roselia e woobat?Perfetto Voglio Reuniclus.Ti posso dare 0,10 PP.Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nixo92 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 #001Bulbasaur(Modesta-Eg.Gigassrbimento-Erbaiuto)#007Squirtle(Timida-E.g.Idropompa,Dragopulsar,Acquanello-Acquaiuto)#063Abra (Timida-Eg.Paridifesa,Ripeti-Magiscudo)#092Gastly(Timida-Levitazione)#116Horsea(Allegra-Eg.Oltraggio-Nuotovelox)#158Totodile(Allegra-Eg.Acqugetto,dragodanza,Gelopugno,Sgranocchio-acquaiuto)#179Mareep(Modesta-Più)#190Aipom(Allegra-E.g.Bruciapelo,Supplica-Fugafacile)#214 Heracross(Decisa-Eg.Megacorno-Arroganza)#239Elekid(Allegra-Eg.Gelopugno,Incrocolpo,Fuocopugno-Statico)#246Larvitar(Decisa-Dentistretti)#252Treecko(Timida-E.g.Parassiseme,Sintesi,Verdebufera,Dragospiro-Erbaiuto)#254Sceptile(Timida-Lv.100 Già Evsato Mosse Verdebufera,Focalcolpo,Energipalla,Terremoto-Agiltecnica)#254Sceptile(Modesta-Lv.100 Già Evsato Mosse Verdebufera,Focalcolpo,Energipalla,Tossina-Agiltecnica)#255Torchic(Decisa-E.g.Staffetta-Acceleratore)#272Ludicolo(Calma-Lv.36 Già Evsato MosseProtezione,Parassiseme,Gigassorbimento,Tossina-Copripioggia)#392Infernape(Allegra-Già evsato ed è al Lv.54 con mosse Fuocopugno,Tuonopugno,Bruciapelo-Ferropugno)#607Litwick(Modesta-Corpodifuoco)#656Froakie(Modesta-Mutatipo)#658Greninja(Timida-Lv.100 Mosse Geloraggio,Idrovampata,Retromarcia,Neropulsar-Mutatipo) se prendessi tutti questi 20 pokemon quanto mi faresti? uno sconto per il blocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Bene, tra quanto li avresti pronti?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 #001Bulbasaur(Modesta-Eg.Gigassrbimento-Erbaiuto)#007Squirtle(Timida-E.g.Idropompa,Dragopulsar,Acquanello-Acquaiuto)#063Abra (Timida-Eg.Paridifesa,Ripeti-Magiscudo)#092Gastly(Timida-Levitazione)#116Horsea(Allegra-Eg.Oltraggio-Nuotovelox)#158Totodile(Allegra-Eg.Acqugetto,dragodanza,Gelopugno,Sgranocchio-acquaiuto)#179Mareep(Modesta-Più)#190Aipom(Allegra-E.g.Bruciapelo,Supplica-Fugafacile)#214 Heracross(Decisa-Eg.Megacorno-Arroganza)#239Elekid(Allegra-Eg.Gelopugno,Incrocolpo,Fuocopugno-Statico)#246Larvitar(Decisa-Dentistretti)#252Treecko(Timida-E.g.Parassiseme,Sintesi,Verdebufera,Dragospiro-Erbaiuto)#254Sceptile(Timida-Lv.100 Già Evsato Mosse Verdebufera,Focalcolpo,Energipalla,Terremoto-Agiltecnica)#254Sceptile(Modesta-Lv.100 Già Evsato Mosse Verdebufera,Focalcolpo,Energipalla,Tossina-Agiltecnica)#255Torchic(Decisa-E.g.Staffetta-Acceleratore)#272Ludicolo(Calma-Lv.36 Già Evsato MosseProtezione,Parassiseme,Gigassorbimento,Tossina-Copripioggia)#392Infernape(Allegra-Già evsato ed è al Lv.54 con mosse Fuocopugno,Tuonopugno,Bruciapelo-Ferropugno)#607Litwick(Modesta-Corpodifuoco)#656Froakie(Modesta-Mutatipo)#658Greninja(Timida-Lv.100 Mosse Geloraggio,Idrovampata,Retromarcia,Neropulsar-Mutatipo) se prendessi tutti questi 20 pokemon quanto mi faresti? uno sconto per il blocco? Ti faccio 0.30Pp di sconto però togliendoti DiancieBene, tra quanto li avresti pronti?! li ho gia pronti scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.