Newisdom Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Figurati no problem! Grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Grazie di tutto Anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ma Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Quando l'hai clonato mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ciao Neko Boy, io sono Ghilgakia. Vorrei Treecko e Oshawott Shiny, se puoi. Fammi sapere. In tutto fanno 0.20 PP?Ti ringrazio e ti saluto! Ciao! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Quali sono a lv.1 Degli shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Oddio *^* Quindi se io ti dessi i miei 0.90 PP, posso ricevere 9 dei tuoi Shiny Flawless? Se sì, sono interessato e disposto a sganciare. Fammi sapere mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Mi interessa lui:Aegislash(Decisa-Lv.65 Mosse ScudoReale,Danzaspada,Furtivombra,Spadasolenne-Accendilotta),pago in contanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Neko risp all'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Mi interessa aegislash/greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Rieccomi e pronto a scambiare scusate ma oggi sono stato a mare tutto il giorno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ti do 0.20pp per aegislash e greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61358-cerco-aiuto-per-gestire-il-mio-mercatino/ Helpatemi Se non mi aiutate sarò chiuso per 1 giorno o più :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ciao! Sarei interessato a: #158Totodile(Allegra-Eg.Acqugetto,dragodanza,Gelopugno,Sgranocchio-acquaiuto)#315Roselia(Calma-Eg.Sonnifero,Punte,Verdebufera-Alternacura)#679Honedge(Decisa-Eg.Danzaspada,Furtivombra,Ferrostrido-Nullodifesa) Ti pagherei in totale 0.3 pp e riceverei in omaggio Diancie giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Il mercatino riapre affrettatevi l'offerta finisce a fine luglioRicordo che potete scambiare i SFKB a meOra sono disponibili i codici TCGO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Sisi appena posso te lo doPer tutti quelli che vogliono fare uno scambio veloce ora io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Potete chiedere a me o al titolare del mercatino, cercheremo di soddisfare le vostre richieste nel minor tempo possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Il mio Cofagrigus natura cauta che fine ha fatto? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Simo ancora non l'ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Simo ancora non l'ho trovato Uff :c Allora lascia stare non impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Tranquillo lo troverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Tranquillo lo troverò okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 #658Greninja(Timida-Lv.100 Mosse Geloraggio,Idrovampata,Retromarcia,Neropulsar-Mutatipo) mi interessa lui,per 10 centesimi di pokepoint va bene? Io sono pronto a scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 A chi serve qualcosa io sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.