Vai al commento

Problema con un utente

Domypoz

Post raccomandati

Recentemente ho fatto uno scambio con hitmi06 avendo letto male egli mi ha scambiato un pokemon che non volevo e nonostante gli abbia messo feed positivo come da lui richisto non mi ha restituito il pokemon io mi scuso con lui per aver letto male ma vorrei il mio pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

contatta i mod. solo loro possono aiutarti con l'utente. inoltre devi parlare privatamente con lui

inoltre il pokemon potrebbe essere andato, non lo riavrai più. a meno che non sia gentile e te lo restituisca

Link al commento

Mi dispiace, ma se hai letto male è oggettivamente colpa tua. :°

E' liberissimo di tenersi il tuo Pokémon, poi se è gentile può ridartelo.

(Btw, in questi casi no sarebbe meglio chiedere ai mod della sezione? .-.)

Link al commento

mi spiace per te. ma da parte di chi  ha fatto lo scambio con te non cè stata nessuna frode, lo affermi tu stesso,(almeno è quello che si capisce scrivi con maggior dovizia di dettagli così si va solo a intuito), sei tu che hai letto male  giusto? ma visto che qui di solito sono molto corretti , se riconoscera l'errore involontario da parte tua te lo restituirà  , sempre che non sia già  finito in padella o nel recinto di qualcun'altro. :)

ciao in bocca al lupo e fai piu attenzione la prossima volta

Quella carogna non credo

se insulti qualcuno non aspettarti poi che ti renda cio che chiedi.

ma se siete già  a questo livello a che serve aprire una discussione per cercare aiuto?

i mod intervengano grazie

Link al commento

Lo so io ho sbagliato ma una persona seria a mal in cuore lo restituirebbe se me lo avesse restituto magari gli potevo dare un flawleas che avevo a doppione per il disturbo ma niente. Come detto da Machiavelli tutti gli uomini sono cattivi

Link al commento

Guest NicoRobin

Lo so io ho sbagliato ma una persona seria a mal in cuore lo restituirebbe se me lo avesse restituto magari gli potevo dare un flawleas che avevo a doppione per il disturbo ma niente. Come detto da Machiavelli tutti gli uomini sono cattivi

non tutti gli uomini sbagliano a leggere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...