Domypoz Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Recentemente ho fatto uno scambio con hitmi06 avendo letto male egli mi ha scambiato un pokemon che non volevo e nonostante gli abbia messo feed positivo come da lui richisto non mi ha restituito il pokemon io mi scuso con lui per aver letto male ma vorrei il mio pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 contatta i mod. solo loro possono aiutarti con l'utente. inoltre devi parlare privatamente con lui inoltre il pokemon potrebbe essere andato, non lo riavrai più. a meno che non sia gentile e te lo restituisca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Quella carogna non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Mi dispiace, ma se hai letto male è oggettivamente colpa tua. :°E' liberissimo di tenersi il tuo Pokémon, poi se è gentile può ridartelo.(Btw, in questi casi no sarebbe meglio chiedere ai mod della sezione? .-.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
auron964 Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 mi spiace per te. ma da parte di chi ha fatto lo scambio con te non cè stata nessuna frode, lo affermi tu stesso,(almeno è quello che si capisce scrivi con maggior dovizia di dettagli così si va solo a intuito), sei tu che hai letto male giusto? ma visto che qui di solito sono molto corretti , se riconoscera l'errore involontario da parte tua te lo restituirà , sempre che non sia già finito in padella o nel recinto di qualcun'altro. ciao in bocca al lupo e fai piu attenzione la prossima voltaQuella carogna non credose insulti qualcuno non aspettarti poi che ti renda cio che chiedi.ma se siete già a questo livello a che serve aprire una discussione per cercare aiuto?i mod intervengano grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Lo so io ho sbagliato ma una persona seria a mal in cuore lo restituirebbe se me lo avesse restituto magari gli potevo dare un flawleas che avevo a doppione per il disturbo ma niente. Come detto da Machiavelli tutti gli uomini sono cattivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Lo so io ho sbagliato ma una persona seria a mal in cuore lo restituirebbe se me lo avesse restituto magari gli potevo dare un flawleas che avevo a doppione per il disturbo ma niente. Come detto da Machiavelli tutti gli uomini sono cattivi non tutti gli uomini sbagliano a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Comunque questa non mi sembra la sezione adatta... fate spostare dai mod che sto da cellulare e non posso segnalare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Meglio parlarne privatamente, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.