Vai al commento


Mercatino di Infernape21 (pokémon competitivi a 0,1pp e scarti a 0,01pp)


Pride

Post raccomandati

Benvenuti nel mio mercatino, per il momento non è molto fornito, ma pian piano si espandere, per il momento ci sono quasi solo leggendari.

E' possibile sia scambiare che acquistarli a poképoints, ma non i leggendari, infatti a volte ci sarà  scritto solo scambio o solo per ottime offerte, in quest'ultimo si intende un pokémon evento o un doppio scambio shiny, cioè due miei pokémon(il leggendario e un altro pokémon, che può essere competitivo o shiny) per un vostro pokémon shiny (il leggendario che vi ho dato in forma shiny), il doppio scambio, può anche essere proposto in altri casi, sia io ve ne do due in cambio di uno che voi me ne date due in cambio di uno.

Tutti i pokémon che ho nel mercatino sono  sicuramente legit, anche quando non kb, e non clonati, per tanto voglio solo pokémon legit non alterati in nessun modo, tramite pokècheck o altro, e preferibilmente non clonati, se lo fossero voglio che anche il pokémon che vi do sia clonato(scambio clone per clone) da voi, in quanto non so clonare. In caso ci fosse qualcosa, nei pokémon di diverso da come concordato, potete contattarmi quando volete e annullare lo scambio o l'acquisto, tutti possono sbagliare.
Detto questo possiamo cominciare.

 

Pokémon Leggendari:
Moltres ottimo 3iv (ps, atk, atk sp) natura placida, pressione solo scambio

 

Celebi eccellente 3iv (atk, def, def sp) natura lesta, alternacura solo scambio

 

Regirock sopra la media natura furba, corpochiaro solo scambio

 

Registeel sopra la media natura ritrosa, corpochiaro solo scambio

 

Latios discreto natura allegra, levitazione solo scambio

 

Kyogre ottimo natura vivace, piovischio solo per ottime offerte (doppio scambio shiny)

 

Deoxys ottimo 1iv (atk) natura ardita, pressione solo per ottime offerte (pokémon evento o doppio scambio shiny)

 

Uxie ottimo 1iv (atk sp) natura birbona, levitazione solo scambio

 

Mesprit discreto natura placida, levitazione solo scambio

 

Azelf sopra la media 1iv (atk sp) natura ritrosa, levitazione solo scambio

 

Heatran ottimo natura allegra, fuocardore maschio solo scambio

 

Giratina ottimo natura calma, levitazione solo per ottime offerte (doppio scambio shiny)

 

Cresselia discreto 1iv (def) natura schiva, telepatia-levitazione solo scambio

 

Virizion sopra la media natura gentile giustizia solo scambio

 

Meloetta sopra la media natura ingenua, leggiadro solo scambio

 

Diance natura decisa 3iv (ps, atk, atk sp) (clonato) 1pp, 0,30pp se lo clonate e me ne ridate una copia.

 

Tutti i leggendari sono disponibili anche per la registrazione gratuitamente, ma ovviamente è gradito il feed e se ne avete vi chiedo per favore di farmi registrare i leggendari che cono ho (sono disponibili anche per la registrazione keldeo, phione, il trio kami, mew two e il trio nordico).
Un altro favore che vi chiedo è quello di ridarmi, solo per la registrazione, i pokémon leggendari che vi ho dato quando avrlò Rubino Omega, in cambio farò lo stesso.

 

Pokémon competitivi (da breddare e non):
 

Mawile natura decisa senza abilità  DW. (scarti tra le 4 e 5 iv con varie nature e abilità )

 

Froakie natura timida anche con mutatipo. (scarti tra 4 e 6 iv con varie nature e abilità )

 

Treecko natura modesta anche con agiltecnica. (niente scarti)

 

Charmander natura Decisa senza abilità  DW. (scarti tra 4 e 5 iv con varie nature)

 

Rotom natura Sicura senza abilità  DW. (niente scarti)

 

Ogni pokémon breeddato, senza abilità  DW, ma con 5 ivs a scelta, costa 0,10pp, con 6iv senza abilità  DW 0,20pp, 5iv a scelta con abilità  DW, costa 0,15pp, 6iv con abilità  DW costa 0,30pp.

 

Inoltre ho diversi scarti che darò a 0,01pp, ma con natura, ivs e abilità  random, come specificato accanto ad ogni pokémon breddabile 

 

Pokémon shiny:

 

Slowkink shiny 6iv abilità  nascosta rigenergia natura calma non kb ENG liv.100 0.80pp

 

Strumenti villa lotta:

 

Sono disponibili tutti gli strumenti della villa lotta, fino al raggiungimento di acquisti totali di 200 PL, gli strumenti da 2PL, costano 0,02pp, quelli da 16PL 15pp, quelli da 32 PL 0,30pp, quelli da 48PL, 0,40pp e la capsula abilità  1pp, al termine dei 200PL, si dovrà  aspettare un nuovo rifornimento.

 

Servizio pokérus:

 

Infetto i vostri pokémon per 0,01pp a pokémon o gratuitamente,l se nella stessa richiesta acquistate un mio pokémon.

 

Cerco:

 

Poképoints, pokémon leggendari(soprattutto il trio dei draghi della creazione cromatici e arceus, ovviamente normale) che non ho, pokémon competitivi(soprattutto shuckle flawless con inversione) e pokémon shiny, gli shiny preferisco scambiarli ai poképoints, ma li accetto comunque e non dimenticate la possibilità  di fare doppi scambi, i doppi scambi shiny sono disponibili anche tutti i leggendari e non solo quelli che scambio solo in questo modo.

Un'altra cosa, cerco urgentemente qualcuno con un safari con shuckle, al primo che me lo trova do 0,01pp per l'impegno.
In generale i prezzi sono trattabili, ma non lo saranno sempre e non di molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...