PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Ho visto di molte leghe e ho deciso di crearne una mia,anzi nostra!Chi si vuole candidare capopalestra mi mandi un mp specificando il tipo della palestraLe regole:questa è una pazzia lo so...tutti i pokémon possono essere usati,da arceus a rattata senza uber! Non si può usare vuototetro e le mosse OHKONon si possono avere 2 pokémon uguali in squadra(es gliscor e gliscor)Non si possono avere 2 strumenti ugualiLe lotte si fanno su pokémon x e y o su simulatoreLa più importante:non si può insultare/schernire l'avversario,chi viola questa regola sarà escluso da questa legaCapopalestra drago:garchomp 3 vs 3 in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Prevedo uno spam di vuototetro Secondo me qualche regola bisogna metterla, magari vietare le mosse OHKO e limitare quelle che fanno addormentare... Insomma, qualcosa e' necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 In effetti...ma io credo che serva la libertà ...ho visto delle leghe con moltissime limitazioni :/ almeno questa è più libera Chi è interessato a fare il capopalestra mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Perché creare un ennesimo progetto invece di cercare di far parte di quelli esistenti e magari migliorarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ma infatti creare progetti uguali è inutile, è meglio partecipare a quelli già esistenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ma infatti creare progetti uguali è inutile, è meglio partecipare a quelli già esistenti se non sbaglio hai anche tu un progetto simile quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 se non sbaglio hai anche tu un progetto simile quindi Il suo progetto è del tutto diverso dalle leghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 non è simile, a me non ci stanno le medaglie, super quattro e tutte queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 I S4 in realta ci stanno; Comunque mi piace molto il tuo progetto (Quello di Simone) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 si, ma infatti per quanto riguarda i S4 porto all'altra iniziativa così da non creare cose simile e accorpare le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 In ogni caso basta OT; Io propongo di cancellare quest'iniziativa, poi diventa una vera e propria pagliacciata a copiare le idee altrui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 È diversa dalle altre leghe viste le pochissime limitazioni inoltre se non sei interessato nessuno ti ha chiesto di commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io ho dato il mio parere; (Non vedo nessun interessato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Hai ragione ognuno è libero di commentare.Comuunque ho già un capopalestra quindi un interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Teogreninja io ti propongo di entrare nella nostra iniziativa, poi sinceramente se ci sono interessati penso o che non conoscano le altre iniziative, oppure che è insicuro e spaventato dall affrontarle o l'alternativa peggiore è che vuole utilizzare tutti uber...non so se troverai mai del personale con altre due iniziative "preesistenti" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Grazie della proposta,sinceramente volevo entrare nella vostra iniziativa ma non credevo che avreste accettato, ma ora sono sicuro di entrarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Tutti possono entrare, se giochi correttamente non vedo cosa ti vieti di far parte della nostra combriccola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Avevo provato a entrare in un'altra lega ed ero stato rifiutato allora ho aperto la mia dove nessuno sarebbe stato rifiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.