Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

La nostra lega

PrincePyrex

Post raccomandati

Inviato

Ho visto di molte leghe e ho deciso di crearne una mia,anzi nostra!

Chi si vuole candidare capopalestra mi mandi un mp specificando il tipo della palestra

Le regole:

questa è una pazzia lo so...tutti i pokémon possono essere usati,da arceus a rattata senza uber! ;)

Non si può usare vuototetro e le mosse OHKO

Non si possono avere 2 pokémon uguali in squadra(es gliscor e gliscor)

Non si possono avere 2 strumenti uguali

Le lotte si fanno su pokémon x e y o su simulatore

La più importante:non si può insultare/schernire l'avversario,chi viola questa regola sarà  escluso da questa lega

Capopalestra drago:garchomp 3 vs 3 in singolo

Inviato

Prevedo uno spam di vuototetro :fg: Secondo me qualche regola bisogna metterla, magari vietare le mosse OHKO e limitare quelle che fanno addormentare... Insomma, qualcosa e' necessario :looksi:

Inviato

In effetti...ma io credo che serva la libertà ...ho visto delle leghe con moltissime limitazioni :/ almeno questa è più libera :)

Chi è interessato a fare il capopalestra mi mandi un mp

Inviato

se non sbaglio hai anche tu un progetto simile quindi 

Il suo progetto è del tutto diverso dalle leghe

Inviato

si, ma infatti per quanto riguarda i S4 porto all'altra iniziativa così da non creare cose simile e accorpare le cose

Inviato

In ogni caso basta OT; Io propongo di cancellare quest'iniziativa, poi diventa una vera e propria pagliacciata a copiare le idee altrui

Inviato

È diversa dalle altre leghe viste le pochissime limitazioni inoltre se non sei interessato nessuno ti ha chiesto di commentare

Inviato

Teogreninja io ti propongo di entrare nella nostra iniziativa, poi sinceramente se ci sono interessati penso o che non conoscano le altre iniziative, oppure che è insicuro e spaventato dall affrontarle o l'alternativa peggiore è che vuole utilizzare tutti uber...non so se troverai mai del personale con altre due iniziative "preesistenti"

Inviato

Grazie della proposta,sinceramente volevo entrare nella vostra iniziativa ma non credevo che avreste accettato, ma ora sono sicuro di entrarci! ;)

Inviato

Avevo provato a entrare in un'altra lega ed ero stato rifiutato allora ho aperto la mia dove nessuno sarebbe stato rifiutato ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...