Rubber Strawhat Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 l'ho scritto qui questo post perchè diciamo che i più "facoltosi" di pm si trovano qui. cerco un heatran hp ice (che dovrebbe essere 31/30/30/31/31/31 ma non ne sono certo) di natura timida o modesta, ovviamente legit, e non shiny. ho un ricco mercatino, offro ciò che trovate lì ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Io ce l'ho ma calmo con sr, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 sr sarebbe ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Master:D Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Stealth Rock (Levitoroccia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 grazie dell'offerta ma non saprei usare quel set, preferisco quello choice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.