Rubber Strawhat Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 ehehey, ciao a tutti. mi sono, diciamo, accorto, che il victini movie14 che mi avevano scambiato una decina di mesi fa, è allegro, con 6ivs. mi sembra giusto dunque dargli un set competitivo. cosa consigliate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Mmm.Victini @Choice scarf/bandEvs:252 att,252 speed e 4 hpSet:-V-Create-U-Turn-Will-o-spin-Cozzata zen(non mi ricordo in inglese)Non fidarti troppo perché sono ancora alle prime armi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 16 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2014 chissà magari è un ottimo set. aspetto altre opinioni ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 chissà magari è un ottimo set. aspetto altre opinioni !Tranquillo arriveranno sicuramente da più esperti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 16 luglio, 2014 Condividi Inviato 16 luglio, 2014 Puoi provare una Choice Band o una Life Orb ed usarlo con V-Create, U-Turn, Bolt Strike e Brick Break (EVs solite, max Atk e max Spd + 4 Def) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 @choice band252atk/252 spd/4def-v create-u-turn-bolt strike-zen headbutt/brick break (Qua dipende molto dal team che hai) Oppure un altro set molto più divertente a mio parere@choice scarf252 hp/252 spd/4atk-v create-u-turn-final gambit-bolt strike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 credo che giocherò il set di jack. comunque azzardo è bella, ma vorrei provarla prima o poi su un pokemon con vigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma conosce fusion bolt o bolt strike? Quello del film non conosce bolt strike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.