Zoroark98 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Conkeldurr (M) @ LeftoversTrait: GutsEVs: 200 HP / 252 Atk / 56 DefAdamant Nature (+Atk , -SAtk)- Bulk Up- Drain Punch- Mach Punch- Stone EdgeExcadrill (M) @ Air BalloonTrait: Sand RushEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Earthquake- Rock Slide- X-Scissor- Swords DanceZapdos @ Life OrbTrait: PressureEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Heat Wave- RoostTyranitar (M) @ LeftoversTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 176 SAtk / 80 SDefQuiet Nature (+SAtk, -Spd)- Stealth Rock- Pursuit- Fire Blast- Ice BeamChandelure (M) @ Choice ScarfTrait: Flame BodyEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Flamethrower- Energy Ball- Shadow Ball- PsychicHaxorus (M) @ Lum BerryTrait: Mold BreakerEVs: 56 HP / 252 Atk / 200 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Dragon Dance- Outrage- Earthquake- Brick BreakEcco la mia squadra. In totale non ha molta strategia ed è concentrata sull'attacco. Buon Rating e grazie in anticipo.Edit: cambiato Machamp con Conkeldurr e Weavile con Tyranitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Mah,dovresti aggiungere pokemon più forti in difesa,o bilanciati,cmq va abbastanza bene.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 In effetti mi servirebbe un Pokémon difensivo ma non so chi e al posto di chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Incipit: Lucso ti avevo detto che iniziavo a fà il serio ed incomincio asdMachamp (M) @ Lum BerryTrait: No GuardEVs: 240 HP / 248 Atk / 20 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Ice Punch- Bullet Punch- DynamicPunch- PaybackCome Lead ti consiglio di cambiarlo con Conkeldurr.Set:Conkeldurr (M) @ LeftoversTrait: GutsEVs: 200 HP / 252 Atk / 56 DefAdamant Nature (+Atk , -SAtk)- Bulk Up- Drain Punch- Mach Punch- Stone Edge / PaybackExcadrill (M) @ Air BalloonTrait: Sand RushEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Earthquake- Rock Slide- Rapid Spin/X-Scissor- Swords DanceSD, Stab Quake e Slide vanno bene, ti consiglio di considerare anche X-Scissor per occupare lo slot di Rapidspin.Zapdos @ Life OrbTrait: PressureEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Thunderbolt- Hidden Power [ice]- Heat Wave- RoostDa cambiare con Scarftom, Set:Rotom-W @ Choice ScarfTrait: LevitateEVs: 44 HP / 212 Spd / 252 SAtkTimid (+Spd, -Atk)- Hydro Pump- Shadow Ball/Volt-Switch- Trick- ThunderboltWeavile (M) @ Life OrbTrait: PressureEVs: 40 HP / 252 Atk / 216 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Pursuit- Ice Shard- Low Kick- Ice PunchCambiare con Tyranitar per settare la Sand:Tyranitar (M) @ LeftoversTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 176 SAtk / 80 SDefQuiet Nature (+SAtk, -Spd)- Stealth Rock- Pursuit- Fire Blast- Ice BeamPiazzi le SR, FireBlasti i Ferrothorn rompiballe e pursuitti i vari lati@s.Chandelure (M) @ Choice ScarfTrait: Flame BodyEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdModest Nature (+SAtk, -Atk)- Flamethrower- Energy Ball- Shadow Ball- PsychicHaxorus (M) @ Lum BerryTrait: Mold BreakerEVs: 56 HP / 252 Atk / 200 SpdJolly Nature (+Spd, -SAtk)- Dragon Dance- Outrage- Earthquake- Brick BreakEcco la mia squadra. In totale non ha molta strategia ed è concentrata sull'attacco. Buon Rating e grazie in anticipo.Anche gli ultimi due slot della squadra sarebbero da cambiare, se vuoi ti consiglio qualche Pokémon, ma il team è tuo e decidi tu, se non vuoi accettare i miei consigli pazienza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 7 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Come Lead ho messo Machamp perché è un ottimo Anti-lead ma se credi che Conkeldurr sia meglio allora lo cambio. Ho costruito il Team partendo da Zapdos e quindi non lo cambio. Weavile è molto veloce e Tyranitar lo dovrei usare solo per settare la Sand i cui vantaggi vanno solo a due dei miei Pokémon? Per gli ultimi 2 posso cambiare Chandelure con qualcos'altro mentre Haxorus lo lascio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Non esistono lead in bw o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Weavile è molto veloce e Tyranitar lo dovrei usare solo per settare la Sand i cui vantaggi vanno solo a due dei miei Pokémon?Ma Excadrill senza Sand è un abbastanza sprecato, dovresti sperare di trovare come avversario un Sand Team, e fare la strategia su possibili avversari proprio non va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 Invece di rivoluzionare il team può provare storie tipo terrakion scarf lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Team troppo lento garchomp al posto di haxorus e terrakion al posto diexcadrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 12 febbraio, 2012 Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 c'é bisogno di direSe siete novellini,alle prime armi ocomunque avetegiocato sempresolamente sulleconsole, evitate dicommentare i teamaltrui. Lasciate fare aipiù esperti.Rischiereste solo diconfondere le idee achi posta per chiederese il team è damigliorare.by pcc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark98 Inviato 12 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2012 Modificato. Adesso com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.