blue_marvizz Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ho intenzione di partecipare alla gara sfida leggendaria del pgl che si terrá il 25 di questo mese... c é a quanto pare la possibilita di usare due tra pokemon come giratina, oh-ho, lugya, arceus, dialga ecc... tuttavia c é una clausola che non permette l uso di pkmn provenienti dal poketrasferitore...allora come diavolo posso far lottare questi mostri???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 veramente la gara permette di usare tutti i pokemon poketrasferiti,leggi meglio.e poi la clausola dice che non si possono usare più di due leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 veramente la gara permette di usare tutti i pokemon poketrasferiti,leggi meglio.e poi la clausola dice che non si possono usare più di due leggendariOk devo aver letto su qualche altra pagina...Comunque intendevo anche io non piu di 2 xDMa senti una cosa, pensi che qualsiasi pokemon che passi il ceck del trasferitore sia poi valido? Non fraintendermi, non voglio modificare niente ma vorrei sapere se posso iscrivere pokemon ricevuti tramite evento con le wondercard del pokegen ( altrimenti non saprei come avere arceus) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.