Reshiram22 Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 hey là ,allora io ho questo gioco e alcune battaglie nelle galassie non me li fa accedere ..perchè...ma sono sempre quelle dove ce messo esperto o supremo ,e in alcune o notato che,...be.. esempio con la galassia di vegeta e nella battaglia ci sono io e sopra goku ,e i/il rivale/i sono anonimo/ibe spero abbiate capito XD,la domanda e come li sblocco quelle battaglie?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 febbraio, 2012 Condividi Inviato 7 febbraio, 2012 compra raging blast 1 è più bello secondo me!devi battere gli avversari entro un tempo specifico(ad esempio sopravvivi/oppure devi sconfiggerlo entro 1 minuto/oppure devi ottenere tutti voti S) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 11 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2012 si vero grazie kapitoqualcuno kiude!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.