~Civy Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Tipo di lavoro: Avatar e FirmaDimensioni: Che entrino nell'Avatar e nella FirmaSoggetto/immagini da utilizzare: Raku Ichijo e/o Chitoge Kirisaki [personaggi di Nisekoi]Altre note varie: Nella firma e nell' avatar vorrei il mio nickname ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ci ho provato: 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Civy Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sono epici Vale *^* Aspetto anche il lavoro di Kuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Civy Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Grazie mille ad entrambi, ma credo che userò quelli di Kuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.