blue_marvizz Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Salve! Non so se siete a conoscenza della gara sfida leggendaria del global link che iniziera il 25 di questo mese.... la particolaritá é che possono partecipare anche al massimo 2 dei pokemon solitamente esclusi (i cosidetti leggendari)...questo é il team che.volevo organizzare:Groudon @ RocciacaldaTrait: Siccità EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpdAllegra Nature (+Spd, -SAtk)- Terremoto- Danzaspada- Pietrataglio- SostitutoTalonflame (M) @ AssorbisferaTrait: AlirafficaEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Baldeali- Fuococarica- Trespolo- RetromarciaMewtwo @ Mewtwoite XTrait: PressioneEVs: 252 Atk / 252 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Psicotaglio- Terremoto- Frana- CrescipugnoTyphlosion (M) @ FocalnastroTrait: AiutofuocoEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Eruzione- Fuocobomba- Solarraggio- ExtrasensoVenusaur (F) @ VenusauriteTrait: ClorofillaEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalma Nature (+SDef, -Atk)- Parassiseme- Tossina- Energipalla- ProtezioneHeliolisk (F) @ BendasceltaTrait: SolarpotereEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Invertivolt- Laccioerboso- Focalcolpo- NeropulsarL unico inconveniente é che groudon deve essere necessariamente natura allegra e non ha nemmeno buone iv ( pero posso evsarlo)Mewtwo é quello catturato nel gioco, é deciso con 5 ivs e mi pareva un peccato non usarloLa lotta sará in doppio con 4 pokemon da scegliere per sfida.Ringrazio in anticipo chi risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Secondo me il tuo team va bene,solo Thysplosion non mi convince con il suo strumento . Invece del folcalnastro puoi usare la choice scarf(se temi che ci saranno pokèmon più veloci come Xermnas)o la choice specs se vuoi aumentare ancora di più il potere(soprattutto con il sole)di Eruzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Secondo me il tuo team va bene,solo Thysplosion non mi convince con il suo strumento . Invece del folcalnastro puoi usare la choice scarf(se temi che ci saranno pokèmon più veloci come Xermnas)o la choice specs se vuoi aumentare ancora di più il potere(soprattutto con il sole)di Eruzione.Certo che temo pokemon piu veloci, ma evevo pensato a focalnastro perché nel caso fossi stato colpito si sarebbe attivato l aiutofuoco per shottare praticamente chiunque con fuocobomba...però ripensandoci, focalnastro nella lotta in doppio non é il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Aspetta,togli la bendascelta ha Eliosik perchè aumenta l'attacco mentre se vuoi aumentare l'attacco speciale usa la lentiscelta(choice specs).Per Venusaur puoi mettere gigassorbimento o solarraggio(per il sole)al posto di energipalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blue_marvizz Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Aspetta,togli la bendascelta ha Eliosik perchè aumenta l'attacco mentre se vuoi aumentare l'attacco speciale usa la lentiscelta(choice specs).Per Venusaur puoi mettere gigassorbimento o solarraggio(per il sole)al posto di energipallaSi ovviamente mi sono confuso con quello strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.