Sunny Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Questa R4 funziona sul 3DS v.7.2.0.17?Inoltre,dove e come si fa ad aggiornarla?E ad usarla..?E a mettere i giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Credo che funzioni, ma puoi usarla solo per i giochi ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Credo che funzioni, ma puoi usarla solo per i giochi ds. Si si,a dire il vero e'quello che spero Non mi interessa per i giochi 3DS.Cioe'si,mi interessa,ma principalmente mi interessano i giochi DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex98naruto Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 dovrebbe andare bene, guarda sul sito ufficiale se c'è un agg che supporta il 7.2-17x per l'aggiornamento troverai delle guide in giro, non ti so aiutare di più io ho una DSTWO... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ti consiglio di lasciar perdere ste R4 che nella maggioranza dei casi son tutte fake. Compra una SuperCard DSTWO (spenderai qualcosina in più ma ne vale assolutamente la pena) e sarai a posto in eterno dato che è sempre up-to date ad ogni aggiornamento del 3DS ed è la flashcard DS per eccellenza.Aspetta.Ma con questa Supercard DSTWO,posso giocare a Pokemon?E a The Legend of Zelda?E ai giochi di Professor Layton?Ad Animal Crossing?Insomma,ci sono giochi che non si possono giocare o tutti?Poi,posso giocare ai giochi di altre console come GBA o SNES?Ci sono R4 che lo fanno fare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Concordo con Takumi, ma se proprio devi prendere l'R4 cerca bene perché di solito sono fake e lavorano in modo diverso uno dall'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Dubbi risolti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CrobatX Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ti consiglio di lasciar perdere ste R4 che nella maggioranza dei casi son tutte fake. Compra una SuperCard DSTWO (spenderai qualcosina in più ma ne vale assolutamente la pena) e sarai a posto in eterno dato che è sempre up-to date ad ogni aggiornamento del 3DS ed è la flashcard DS per eccellenza. anche io la consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.