Vai al commento

Un R4

Sunny

Post raccomandati

Inviato

carte-r4i-gold-pro.jpg

Questa R4 funziona sul 3DS  v.7.2.0.17?

Inoltre,dove e come si fa ad aggiornarla?
E ad usarla..?E a mettere i giochi?

Inviato
  On 17/07/2014 at 22:20, Chaos ha scritto:

Credo che funzioni, ma puoi usarla solo per i giochi ds.

Si si,a dire il vero e'quello che spero ^^

Non mi interessa per i giochi 3DS.Cioe'si,mi interessa,ma principalmente mi interessano i giochi DS

Inviato

dovrebbe andare bene, guarda sul sito ufficiale se c'è un agg che supporta il 7.2-17x 

per l'aggiornamento troverai delle guide in giro, non ti so aiutare di più io ho una DSTWO...

Inviato
  On 18/07/2014 at 00:02, Takumi ha scritto:

Ti consiglio di lasciar perdere ste R4 che nella maggioranza dei casi son tutte fake. Compra una SuperCard DSTWO (spenderai qualcosina in più ma ne vale assolutamente la pena) e sarai a posto in eterno dato che è sempre up-to date ad ogni aggiornamento del 3DS ed è la flashcard DS per eccellenza.

Aspetta.

Ma con questa Supercard DSTWO,posso giocare a Pokemon?E a The Legend of Zelda?E ai giochi di Professor Layton?Ad Animal Crossing?Insomma,ci sono giochi che non si possono giocare o tutti?

Poi,posso giocare ai giochi di altre console come GBA o SNES?Ci sono R4 che lo fanno fare..

Inviato

Concordo con Takumi, ma se proprio devi prendere l'R4 cerca bene perché di solito sono fake e lavorano in modo diverso uno dall'altro

Inviato
  On 18/07/2014 at 00:02, Takumi ha scritto:

Ti consiglio di lasciar perdere ste R4 che nella maggioranza dei casi son tutte fake. Compra una SuperCard DSTWO (spenderai qualcosina in più ma ne vale assolutamente la pena) e sarai a posto in eterno dato che è sempre up-to date ad ogni aggiornamento del 3DS ed è la flashcard DS per eccellenza.

anche io la consiglio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...