Rubber Strawhat Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ciao a tutti, purtroppo sto cercando da tempo dei set online, ma molti leggendari mi lasciano perplesso. sto parlando di darkrai (timido), meloetta e genesect (modesti). inoltre vorrei sapere che ne pensate di questo jirachi : jirachi @leftoverstrait : serene graceevs :252 hp / 4 def /252 sdefcareful nature -iron head-u turn-wish-protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Quello è il classico set WishPasser di Jirachi Personalmente userei il paraflinched, ma anche quel set è buono. Potresti optare anche per un Thunder Wave/Body-Slam>U-Turn, in modo da paralizzare l'avversario e rendere Wish più efficace. Non ho capito che problemi hai con Darkrai, Meloetta e Genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 sto impazzendo perchè non ho trovato mezzo set aggiornato alla 6th gen.comunque non capisco come si renda più efficace wish con la paralisi .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 io lo uso in due modi:jirachi@assault vestserena grace252 ps,252 sp.df/dfice punchfire punchiron headsuckerpunchoppure uguale mameteorpunchu turnbody slamzen hedabutt(così aumenti l'attacco con meteorcoso e poi olo fai tentennare/paralizzare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ho appena una lotta, è una bestia ! credo che terrò il set, altri consigli su quei 3 maledetti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 darkrai@bhotimid252 vel,252 att.spdarkvoiddreameatersludgebombnightmaremeloetta@rocky elmet252 att.252 att.spice punchrelic songshadow ballclose combatgenesect@life orbcambiomarciaextremspeedcalciardenteiron head Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 nightmare è necessario ? voglio dire sprechi un turno per metterli e tolgono un quarto di hp, non è meglio spammare attacchi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.