ZigZago Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Buonasera a tutti, di recente ho letto che la nintendo ha deciso di ripubblicare il vecchio Videogame Pokemon TCG (unico videogame di carte collezionabili pokemon ufficiale della Nintendo uscito nel 200) per nintendo 3DS. La data di uscita in europa era del 10-luglio 2014 ma la domanda che mi pongo è: le carte sono quelle del 2000 oppure il goco è stato constestualizzato al presente? Spero che qualcuno di voi ne sappia più di me. PS: il gioco è disponibile su Nintendo eShop per chi fosse interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Mi sembra ci siano solo le carte vecchie...il gioco rimane identico com'era nel 2000. almeno questo ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Le carte sono quelle del 2000 perché è solo un porting tramite Virtiual Console, non è un remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Si è lo stesso non è stato aggiornato a oggi, qui trovi la news di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Le carte sono quelle del 2000 perché è solo un porting tramite Virtiual Console, non è un remake ok Si è lo stesso non è stato aggiornato a oggi, qui trovi la news di PM pardon mi era sfuggita la news avrei evitato questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Buonasera a tutti, di recente ho letto che la nintendo ha deciso di ripubblicare il vecchio Videogame Pokemon TCG (unico videogame di carte collezionabili pokemon ufficiale della Nintendo uscito nel 200) per nintendo 3DS.no asp...del 200?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 è sempre lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Appena comprato dall' eShop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Appena comprato dall' eShop alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Appena comprato dall' eShop è bello ? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.