Kuroda Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 salve è il mio primo team e vorrei che voi mi aiutaste Venusaur-Mega @ VenusauriteAbility: Thick FatEVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpDModest Nature- Sludge Bomb- Giga Drain- Hidden Power [Fire]- Synthesis Skarmory @ Rocky HelmetAbility: SturdyEVs: 252 HP / 232 Def / 24 SpeImpish Nature- Brave Bird- Stealth Rock- Roost- Spikes Gyarados @ LeftoversAbility: IntimidateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Dragon Dance- Waterfall- Ice Fang- Earthquake Infernape @ Life OrbAbility: Iron FistEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Mach Punch- Fire Punch- Thunder Punch- Fake Outcosa ne pensate?? non so chi aggiungere.. se ho violato qualsiasi cosa prego gli amministratori di dirmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Non hai violato nulla. I set che hai usato sono molto standard, possono girare bene.Potresti utilizzare un Sylveon come Wall Speciale e uno Special Sweeper, il team può funzionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroda Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Non hai violato nulla. I set che hai usato sono molto standard, possono girare bene.Potresti utilizzare un Sylveon come Wall Speciale e uno Special Sweeper, il team può funzionare.per fortuna ma non riesco a mettere le foto xD cmq potresti dirmi i 2 pokemon?? cosi posso provare.. non mi convince molto gyarados.. che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PkmnHD Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Troppo classico secondo me! Bisogna pur cambiare! Comunque ti consiglio magari un chansey e volcarona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroda Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Troppo classico secondo me! Bisogna pur cambiare! Comunque ti consiglio magari un chansey e volcarona. come potrei cambiare? con quali pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Gyarados senza mega con quelle moves è un po' inutile.Usalo con Substitute>Ice fang e Bounce>Earthquake.A Skarmory togli le spikes e dai Defog.Infernape usalo con Fire Blast, Close Combat, Fake Out e Mach Punch.Prova ad inserire Landoru-I (quello normale) con Life Orb e Sheer Force e come moves Earth Power, Focus Blast, Sludge Wave e Psychic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PkmnHD Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ti consiglio come sweeper speciale Mega Alakazam/ Mega Gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroda Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Gyarados senza mega con quelle moves è un po' inutile.Usalo con Substitute>Ice fang e Bounce>Earthquake.A Skarmory togli le spikes e dai Defog.Infernape usalo con Fire Blast, Close Combat, Fake Out e Mach Punch.Prova ad inserire Landoru-I (quello normale) con Life Orb e Sheer Force e come moves Earth Power, Focus Blast, Sludge Wave e Psychic.ma cosi non sfrutto l'abilità di infernape no?? io in realtà toglierei gyarados per mettere qualcun'altro.. provo landorus Ti consiglio come sweeper speciale Mega Alakazam/ Mega Gardevoir è un team su mega venusaur xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ma meh, non è che infernape sia uno sweeper così formidabile, specie con un set totalmente fisico.Basta un qualsiasi hippowdon/landorus-t per aprirlo. E senza neanche una fighting stab decente.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.