Calem 95 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Salve a tutto il forum cerco un utente disposto a scambiare con me il mio Kadabra e restituirmi l evoluto Alakazam Grazie per le risposteCalem 95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sono disponibile io adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem 95 Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Aspetta ti aggiungo e ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ti faccio anche regsitrare darkrai se non ce l'hai.. visto come sono buono Se vuoi puoi lasciare un feedback positivo... saro felice di ricambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem 95 Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Grazie per lo scambio molto gentile Ti lascio un feedback positivo sicuramente posso contattarti avessi bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masked Garchomp Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Certamente ogni volta che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.