MontiShurtugal Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ciao a tutti, un paio d'ore fa ho finito di vedere pokemon origin e mi è venuta la voglia di fare su x e y la squadra di rosso in maniera competitiva (per quanto io ne capisca di competitive.. ), mi servirebbe quindi il vostro aiuto per i set dei pokemon di rosso, usando la squadra che si sfidava sul monte argento in pokemon cristallo(?) cioè charizard, blastoise, venusaur, snorlax, espeon e pikachu! metto qua sotto le idee che ho già per i pokemon: charizard: è l'unico che ho già prontovenusaur: lo pensavo annoyer ma non ho idea delle mossesnorlax: pensavo di metterci riposo/russare/crescipugno/? ma non so abilità e EV spreadespeon: avevo combattuto contro un espeon baton passer che mi aveva distrutto, ma non trovo il suo set blastoise: non ho idea di cosa possa essere pikachu: a parte dargli l'evolcondensa(?) non ho idee Charizard@charizardite ymodesta / aiutofuocoEV: 252 s.atk/ 252 spd/ 4 Hp-lanciafiamme-solarraggio-focalcolpo-dragopulsar Bene, spero vogliate aiutarmi a trovare una quadra per il team, grazie in anticipo dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Charizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Solar Beam- Fire Blast- Focus Blast- RoostStar del team, ho buildato su di lui.Blastoise @ LeftoversAbility: TorrentEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Scald- Ice Beam- Rapid Spin- RoarSpinner per togliere le rocks che fanno male a charizard, ottima bulkyness per resistere al bird spam.Venusaur @ Life OrbAbility: ChlorophyllEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeMild Nature- Earthquake- Hidden Power [Fire]- SolarBeam- Sludge BombSun abuser (lel) con speed doppia sotto lu sole. EQ è per heatranPikachu @ Light BallAbility: LightningrodEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeHasty Nature- Extreme Speed- Thunderbolt- Knock Off- Brick BreakWallbreaker (lel) e volendo revenge killer con espeed. Tbolt per skar/mandi. Brick break perché è underated (lel)Snorlax @ Assault VestAbility: Thick FatEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Pursuit- Earthquake- Ice Punch- ReturnPursuiter per togliere di torno i latwins a charizard con pursuit. Espeon @ Choice ScarfAbility: Magic BounceEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Psyshock- Dazzling Gleam- Hidden Power [Fire]- Shadow BallCleaner/revenge killer, colpisce un pó tutto. Baton Pass èstato nerfato e non puoi più usarlo.Ho il sospetto che tu non conosca le mosse in inglese. Espeon si pó usare anche come screener, ma scarf è più figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 gli hai praticamente costruito una squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Charizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Solar Beam- Fire Blast- Focus Blast- RoostStar del team, ho buildato su di lui.Blastoise @ LeftoversAbility: TorrentEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Scald- Ice Beam- Rapid Spin- RoarSpinner per togliere le rocks che fanno male a charizard, ottima bulkyness per resistere al bird spam.Venusaur @ Life OrbAbility: ChlorophyllEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeMild Nature- Earthquake- Hidden Power [Fire]- SolarBeam- Sludge BombSun abuser (lel) con speed doppia sotto lu sole. EQ è per heatranPikachu @ Light BallAbility: LightningrodEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeHasty Nature- Extreme Speed- Thunderbolt- Knock Off- Brick BreakWallbreaker (lel) e volendo revenge killer con espeed. Tbolt per skar/mandi. Brick break perché è underated (lel)Snorlax @ Assault VestAbility: Thick FatEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Pursuit- Earthquake- Ice Punch- ReturnPursuiter per togliere di torno i latwins a charizard con pursuit. Espeon @ Choice ScarfAbility: Magic BounceEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Psyshock- Dazzling Gleam- Hidden Power [Fire]- Shadow BallCleaner/revenge killer, colpisce un pó tutto. Baton Pass èstato nerfato e non puoi più usarlo.Ho il sospetto che tu non conosca le mosse in inglese. Espeon si pó usare anche come screener, ma scarf è più figo.Molto bravo e generoso a buildargli il team, ma come chiederne uno da zero e' contro le regole penso che lo sia anche fornirne uno di propria iniziativa Comunque si', se vuoi usare i pokemon di Red e' buono quello consigliato qui sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 già ma non è grave, anzi è bello che ci sia una persona tanto volenterosa da mettersi a buildare così su due piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Charizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Solar Beam- Fire Blast- Focus Blast- RoostStar del team, ho buildato su di lui.Blastoise @ LeftoversAbility: TorrentEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Scald- Ice Beam- Rapid Spin- RoarSpinner per togliere le rocks che fanno male a charizard, ottima bulkyness per resistere al bird spam.Venusaur @ Life OrbAbility: ChlorophyllEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeMild Nature- Earthquake- Hidden Power [Fire]- SolarBeam- Sludge BombSun abuser (lel) con speed doppia sotto lu sole. EQ è per heatranPikachu @ Light BallAbility: LightningrodEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeHasty Nature- Extreme Speed- Thunderbolt- Knock Off- Brick BreakWallbreaker (lel) e volendo revenge killer con espeed. Tbolt per skar/mandi. Brick break perché è underated (lel)Snorlax @ Assault VestAbility: Thick FatEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Pursuit- Earthquake- Ice Punch- ReturnPursuiter per togliere di torno i latwins a charizard con pursuit.Espeon @ Choice ScarfAbility: Magic BounceEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Psyshock- Dazzling Gleam- Hidden Power [Fire]- Shadow BallCleaner/revenge killer, colpisce un pó tutto. Baton Pass èstato nerfato e non puoi più usarlo.Ho il sospetto che tu non conosca le mosse in inglese. Espeon si pó usare anche come screener, ma scarf è più figo.wow, grazie mille, in effetti mi aspettavo solo due consigli ma sei stato davvero molto generoso le mosse in inglese non sono un problema, dato che voglio imparare meglio a fare competitive me le devo imparare grazie davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 È facile buildare da una fwg core, specialmente su charizard y.Non aspettarti di vincere sempre, specialmente venusaur sun abuser non si può guardare.Però se è for fun, il fun (specialmente dell'avversario) ce l'hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.