MontiShurtugal Inviato 18 luglio, 2014 Inviato 18 luglio, 2014 Ciao a tutti, un paio d'ore fa ho finito di vedere pokemon origin e mi è venuta la voglia di fare su x e y la squadra di rosso in maniera competitiva (per quanto io ne capisca di competitive.. ), mi servirebbe quindi il vostro aiuto per i set dei pokemon di rosso, usando la squadra che si sfidava sul monte argento in pokemon cristallo(?) cioè charizard, blastoise, venusaur, snorlax, espeon e pikachu! metto qua sotto le idee che ho già per i pokemon: charizard: è l'unico che ho già prontovenusaur: lo pensavo annoyer ma non ho idea delle mossesnorlax: pensavo di metterci riposo/russare/crescipugno/? ma non so abilità e EV spreadespeon: avevo combattuto contro un espeon baton passer che mi aveva distrutto, ma non trovo il suo set blastoise: non ho idea di cosa possa essere pikachu: a parte dargli l'evolcondensa(?) non ho idee Charizard@charizardite ymodesta / aiutofuocoEV: 252 s.atk/ 252 spd/ 4 Hp-lanciafiamme-solarraggio-focalcolpo-dragopulsar Bene, spero vogliate aiutarmi a trovare una quadra per il team, grazie in anticipo dell'aiuto
Insanity Inviato 18 luglio, 2014 Inviato 18 luglio, 2014 Charizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Solar Beam- Fire Blast- Focus Blast- RoostStar del team, ho buildato su di lui.Blastoise @ LeftoversAbility: TorrentEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Scald- Ice Beam- Rapid Spin- RoarSpinner per togliere le rocks che fanno male a charizard, ottima bulkyness per resistere al bird spam.Venusaur @ Life OrbAbility: ChlorophyllEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeMild Nature- Earthquake- Hidden Power [Fire]- SolarBeam- Sludge BombSun abuser (lel) con speed doppia sotto lu sole. EQ è per heatranPikachu @ Light BallAbility: LightningrodEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeHasty Nature- Extreme Speed- Thunderbolt- Knock Off- Brick BreakWallbreaker (lel) e volendo revenge killer con espeed. Tbolt per skar/mandi. Brick break perché è underated (lel)Snorlax @ Assault VestAbility: Thick FatEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Pursuit- Earthquake- Ice Punch- ReturnPursuiter per togliere di torno i latwins a charizard con pursuit. Espeon @ Choice ScarfAbility: Magic BounceEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Psyshock- Dazzling Gleam- Hidden Power [Fire]- Shadow BallCleaner/revenge killer, colpisce un pó tutto. Baton Pass èstato nerfato e non puoi più usarlo.Ho il sospetto che tu non conosca le mosse in inglese. Espeon si pó usare anche come screener, ma scarf è più figo.
Rubber Strawhat Inviato 18 luglio, 2014 Inviato 18 luglio, 2014 gli hai praticamente costruito una squadra
Xander Inviato 18 luglio, 2014 Inviato 18 luglio, 2014 Charizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Solar Beam- Fire Blast- Focus Blast- RoostStar del team, ho buildato su di lui.Blastoise @ LeftoversAbility: TorrentEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Scald- Ice Beam- Rapid Spin- RoarSpinner per togliere le rocks che fanno male a charizard, ottima bulkyness per resistere al bird spam.Venusaur @ Life OrbAbility: ChlorophyllEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeMild Nature- Earthquake- Hidden Power [Fire]- SolarBeam- Sludge BombSun abuser (lel) con speed doppia sotto lu sole. EQ è per heatranPikachu @ Light BallAbility: LightningrodEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeHasty Nature- Extreme Speed- Thunderbolt- Knock Off- Brick BreakWallbreaker (lel) e volendo revenge killer con espeed. Tbolt per skar/mandi. Brick break perché è underated (lel)Snorlax @ Assault VestAbility: Thick FatEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Pursuit- Earthquake- Ice Punch- ReturnPursuiter per togliere di torno i latwins a charizard con pursuit. Espeon @ Choice ScarfAbility: Magic BounceEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Psyshock- Dazzling Gleam- Hidden Power [Fire]- Shadow BallCleaner/revenge killer, colpisce un pó tutto. Baton Pass èstato nerfato e non puoi più usarlo.Ho il sospetto che tu non conosca le mosse in inglese. Espeon si pó usare anche come screener, ma scarf è più figo.Molto bravo e generoso a buildargli il team, ma come chiederne uno da zero e' contro le regole penso che lo sia anche fornirne uno di propria iniziativa Comunque si', se vuoi usare i pokemon di Red e' buono quello consigliato qui sopra
Rubber Strawhat Inviato 18 luglio, 2014 Inviato 18 luglio, 2014 già ma non è grave, anzi è bello che ci sia una persona tanto volenterosa da mettersi a buildare così su due piedi
MontiShurtugal Inviato 18 luglio, 2014 Autore Inviato 18 luglio, 2014 Charizard @ Charizardite YAbility: BlazeEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Solar Beam- Fire Blast- Focus Blast- RoostStar del team, ho buildato su di lui.Blastoise @ LeftoversAbility: TorrentEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpABold Nature- Scald- Ice Beam- Rapid Spin- RoarSpinner per togliere le rocks che fanno male a charizard, ottima bulkyness per resistere al bird spam.Venusaur @ Life OrbAbility: ChlorophyllEVs: 4 Atk / 252 SpA / 252 SpeMild Nature- Earthquake- Hidden Power [Fire]- SolarBeam- Sludge BombSun abuser (lel) con speed doppia sotto lu sole. EQ è per heatranPikachu @ Light BallAbility: LightningrodEVs: 252 Atk / 4 SpA / 252 SpeHasty Nature- Extreme Speed- Thunderbolt- Knock Off- Brick BreakWallbreaker (lel) e volendo revenge killer con espeed. Tbolt per skar/mandi. Brick break perché è underated (lel)Snorlax @ Assault VestAbility: Thick FatEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDAdamant Nature- Pursuit- Earthquake- Ice Punch- ReturnPursuiter per togliere di torno i latwins a charizard con pursuit.Espeon @ Choice ScarfAbility: Magic BounceEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Psyshock- Dazzling Gleam- Hidden Power [Fire]- Shadow BallCleaner/revenge killer, colpisce un pó tutto. Baton Pass èstato nerfato e non puoi più usarlo.Ho il sospetto che tu non conosca le mosse in inglese. Espeon si pó usare anche come screener, ma scarf è più figo.wow, grazie mille, in effetti mi aspettavo solo due consigli ma sei stato davvero molto generoso le mosse in inglese non sono un problema, dato che voglio imparare meglio a fare competitive me le devo imparare grazie davvero
Insanity Inviato 19 luglio, 2014 Inviato 19 luglio, 2014 È facile buildare da una fwg core, specialmente su charizard y.Non aspettarti di vincere sempre, specialmente venusaur sun abuser non si può guardare.Però se è for fun, il fun (specialmente dell'avversario) ce l'hai.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.