ucci1092 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 come da titolo inizio un'asta per latios modesto 6 iv con dragobilide, ripresa, psicoshock e fulminevaluterò le offerte che mi farete (non offritemi strumenti villa lotta che non mi servono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 ma non è meglio dragopulsar o defog? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Va be poi te lo fai a tuo piacimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ucci1092 Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 eh.. defog l'avrei messa ma, essendo mossa tutor non posso insegnargliela.. non la può nemmeno ricordare con la squama cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.