Wicked Inviato 18 luglio, 2014 Inviato 18 luglio, 2014 Sinceramente questo gioco non l'ho mai e dico mai provato. Forse per la grafica non mi è mai interessato. Ma comunque ho notato che molti in questo forum gli piace...quindi vorrei sapere un po di cose. 1° Non ho mai giocato ad Inazuma Eleven...mi conviene comprare quest'ultimo gioco? 2° Mi piace molto il calcio...ma la grafica del gioco influisce sul divertimento? 3° Cosa devi fare principalmente in Inazuma Eleven go Luce? Grazie in anticipo..
VAFZ7 Inviato 18 luglio, 2014 Inviato 18 luglio, 2014 Neanch'io ma prova a guardare dei gameplay su YT
Wicked Inviato 18 luglio, 2014 Autore Inviato 18 luglio, 2014 Neanch'io ma prova a guardare dei gameplay su YT Si anche però voglio sapere anche delle opinioni degli altri utenti
RossoAllenatore Inviato 19 luglio, 2014 Inviato 19 luglio, 2014 Guarda io ho giocato a tutte le serie è ti consiglio assolutamente di prenderlo,per il resto non ti so dire altro perchè fra un pò lo vado a comprare
GreenChespin Inviato 19 luglio, 2014 Inviato 19 luglio, 2014 Io personalmente preferisco Ombra , comunque devo dirti che anche se ho giocato a tutti gli IE precedenti , questo potrebbe essere per molti motivi il mio preferito , peccato che tra le 2 versioni non ci sia proprio niente di esclusivo , visto che devi per forza connetterti con qualcuno che ha l'altra versione per sbloccare la maggior parte dei giocatori e spiriti gueriero esclusivi , per non parlare dei reclutamenti dei giocatori , che sono diventati molto più "faticosi" , anche se comunque è molto bello e solo queste 2 sono le pecche , comunque per rispondere alle altre tue domande , no la grafica non influisce sul divertento e nel gioco "rivivi" gli stessi eventi dell'anime della prima stagione del Go
Roxas Inviato 19 luglio, 2014 Inviato 19 luglio, 2014 è bello , ma manca di contenuti. Comunque se hai i soldi ti consiglio di comprarlo. Gioca anche ai precedenti , ti aiuterà a capire maggiormente la trama in alcuni punti ( non è obbligatorio però )
Dr.Lenis Inviato 19 luglio, 2014 Inviato 19 luglio, 2014 Io personalmente preferisco Ombra , comunque devo dirti che anche se ho giocato a tutti gli IE precedenti , questo potrebbe essere per molti motivi il mio preferito , peccato che tra le 2 versioni non ci sia proprio niente di esclusivo , visto che devi per forza connetterti con qualcuno che ha l'altra versione per sbloccare la maggior parte dei giocatori e spiriti gueriero esclusivi , per non parlare dei reclutamenti dei giocatori , che sono diventati molto più "faticosi" , anche se comunque è molto bello e solo queste 2 sono le pecche , comunque per rispondere alle altre tue domande , no la grafica non influisce sul divertento e nel gioco "rivivi" gli stessi eventi dell'anime della prima stagione del Go tbh luce>ombra nonostante io abbia comprato ombra pendragon vs un keshin di parata albero da 50 di potenza? e oltretutto la pecca più grande è che manca tantissimo di varietà rispetto agli altri ma ok
GreenChespin Inviato 19 luglio, 2014 Inviato 19 luglio, 2014 In effetti un altra pecca è la mancanza di varietà di tecniche , ma diciamo che lo sapevo già da tempo e quindi me ne ero fatto una ragione e non sono rimasto poi così deluso xD
Wicked Inviato 19 luglio, 2014 Autore Inviato 19 luglio, 2014 Mm.. Ok grazie a tutti. Altra domanda: ieri ho visto un trailer di inazuma eleven go luce dove stavano facendo la partita. Ho notato una cosa: Spesse volte esce scritto scivolata e (cavolo non me lo ricordo -_-) vabè comunque praticamente ogni volta che premi su queste due opzioni si vede lo schermo nero per un paio di secondi... Non è fastidioso?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.