Vai al commento

Inazuma Eleven GO: Luce....lo compro?

Wicked

Post raccomandati

Sinceramente questo gioco non l'ho mai e dico mai provato. Forse per la grafica non mi è mai interessato. Ma comunque ho notato che molti in questo forum gli piace...quindi vorrei sapere un po di cose.

1° Non ho mai giocato ad Inazuma Eleven...mi conviene comprare quest'ultimo gioco?

2° Mi piace molto il calcio...ma la grafica del gioco influisce sul divertimento?

3° Cosa devi fare principalmente in Inazuma Eleven go Luce?

Grazie in anticipo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io personalmente preferisco Ombra , comunque devo dirti che anche se ho giocato a tutti gli IE precedenti , questo potrebbe essere per molti motivi il mio preferito , peccato che tra le 2 versioni non ci sia proprio niente di esclusivo , visto che devi per forza connetterti con qualcuno che ha l'altra versione per sbloccare la maggior parte dei giocatori e spiriti gueriero esclusivi , per non parlare dei reclutamenti dei giocatori , che sono diventati molto più "faticosi" , anche se comunque è molto bello e solo queste 2 sono le pecche , comunque per rispondere alle altre tue domande , no la grafica non influisce sul divertento e nel gioco "rivivi" gli stessi eventi dell'anime della prima stagione del Go

Link al commento

è bello , ma manca di contenuti. Comunque se hai i soldi ti consiglio di comprarlo. Gioca anche ai precedenti , ti aiuterà  a capire maggiormente la trama in alcuni punti ( non è obbligatorio però )

Link al commento

Io personalmente preferisco Ombra , comunque devo dirti che anche se ho giocato a tutti gli IE precedenti , questo potrebbe essere per molti motivi il mio preferito , peccato che tra le 2 versioni non ci sia proprio niente di esclusivo , visto che devi per forza connetterti con qualcuno che ha l'altra versione per sbloccare la maggior parte dei giocatori e spiriti gueriero esclusivi , per non parlare dei reclutamenti dei giocatori , che sono diventati molto più "faticosi" , anche se comunque è molto bello e solo queste 2 sono le pecche , comunque per rispondere alle altre tue domande , no la grafica non influisce sul divertento e nel gioco "rivivi" gli stessi eventi dell'anime della prima stagione del Go

tbh luce>ombra nonostante io abbia comprato ombra

pendragon vs un keshin di parata albero da 50 di potenza?  :asduj1:

e oltretutto la pecca più grande è che manca tantissimo di varietà  rispetto agli altri ma ok

Link al commento

Mm.. Ok grazie a tutti. Altra domanda: ieri ho visto un trailer di inazuma eleven go luce dove stavano facendo la partita. Ho notato una cosa: Spesse volte esce scritto scivolata e (cavolo non me lo ricordo -_-) vabè comunque praticamente ogni volta che premi su queste due opzioni si vede lo schermo nero per un paio di secondi... Non è fastidioso?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...