Wicked Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Sinceramente questo gioco non l'ho mai e dico mai provato. Forse per la grafica non mi è mai interessato. Ma comunque ho notato che molti in questo forum gli piace...quindi vorrei sapere un po di cose. 1° Non ho mai giocato ad Inazuma Eleven...mi conviene comprare quest'ultimo gioco? 2° Mi piace molto il calcio...ma la grafica del gioco influisce sul divertimento? 3° Cosa devi fare principalmente in Inazuma Eleven go Luce? Grazie in anticipo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Neanch'io ma prova a guardare dei gameplay su YT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Neanch'io ma prova a guardare dei gameplay su YT Si anche però voglio sapere anche delle opinioni degli altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Guarda io ho giocato a tutte le serie è ti consiglio assolutamente di prenderlo,per il resto non ti so dire altro perchè fra un pò lo vado a comprare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Io personalmente preferisco Ombra , comunque devo dirti che anche se ho giocato a tutti gli IE precedenti , questo potrebbe essere per molti motivi il mio preferito , peccato che tra le 2 versioni non ci sia proprio niente di esclusivo , visto che devi per forza connetterti con qualcuno che ha l'altra versione per sbloccare la maggior parte dei giocatori e spiriti gueriero esclusivi , per non parlare dei reclutamenti dei giocatori , che sono diventati molto più "faticosi" , anche se comunque è molto bello e solo queste 2 sono le pecche , comunque per rispondere alle altre tue domande , no la grafica non influisce sul divertento e nel gioco "rivivi" gli stessi eventi dell'anime della prima stagione del Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 è bello , ma manca di contenuti. Comunque se hai i soldi ti consiglio di comprarlo. Gioca anche ai precedenti , ti aiuterà a capire maggiormente la trama in alcuni punti ( non è obbligatorio però ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Io personalmente preferisco Ombra , comunque devo dirti che anche se ho giocato a tutti gli IE precedenti , questo potrebbe essere per molti motivi il mio preferito , peccato che tra le 2 versioni non ci sia proprio niente di esclusivo , visto che devi per forza connetterti con qualcuno che ha l'altra versione per sbloccare la maggior parte dei giocatori e spiriti gueriero esclusivi , per non parlare dei reclutamenti dei giocatori , che sono diventati molto più "faticosi" , anche se comunque è molto bello e solo queste 2 sono le pecche , comunque per rispondere alle altre tue domande , no la grafica non influisce sul divertento e nel gioco "rivivi" gli stessi eventi dell'anime della prima stagione del Go tbh luce>ombra nonostante io abbia comprato ombra pendragon vs un keshin di parata albero da 50 di potenza? e oltretutto la pecca più grande è che manca tantissimo di varietà rispetto agli altri ma ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 In effetti un altra pecca è la mancanza di varietà di tecniche , ma diciamo che lo sapevo già da tempo e quindi me ne ero fatto una ragione e non sono rimasto poi così deluso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mm.. Ok grazie a tutti. Altra domanda: ieri ho visto un trailer di inazuma eleven go luce dove stavano facendo la partita. Ho notato una cosa: Spesse volte esce scritto scivolata e (cavolo non me lo ricordo -_-) vabè comunque praticamente ogni volta che premi su queste due opzioni si vede lo schermo nero per un paio di secondi... Non è fastidioso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.