Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Cerco] Pokemon Femmina in Ball Speciale

Cappy

Post raccomandati

Inviato

Cerco i più vari e diversi pokemon femmina con le ball impossibili da avere in X/Y. Sto parlando delle ball di HG/SS e la Dream Ball.

Devono ovviamente essere legittime (mi pare che un pokemon con abilità  nascosta non possa avere le ball di HG/SS).

Posso offrire dei flawless o degli shiny flawless per più pokemon.

Inviato

mi interesserebbe venusaur con hp fire e manectric con hp ice,ma so gia che chiedo troppo.

Hai le loro forme basi?

No :S 

Sono due shiny flawless per di più con introforza...

Se riesci a breedare il Gastly facendo diventarlo flawless, posso darti uno dei due per Marill e Gastly entrambi flawless

ho ponyta con mosse uovo in peso ball

Mi interessa ^^ Guarda il mercatino

Ho un chansey in Dreamball e qualcos'altro.

Chansey mi interessa, il qualcos'altro non so se non lo specifici ^^

Inviato

questo: Malamar - Allegra - Inversione - 31/31/31/x/31/31 - M - Scuro Ball - Moveset

le ponyta che ho io non hanno 5 iv vanno dalle 2 alle 4. hanno le seguenti mosse: sdoppiatore, mattindoro, ipnosi, ruotafuoco

abilità  fuocardore varie nature: fiacca, decisa,calma,docile,birbona,furba,ingenua,allegra,sicura,modesta,gentile,lesta,placida,ritrosa,timida,ardita ecc ecc dimmi tu

Inviato

si,possiedo gastly flawless(5iv)

mi interesserebbe manectric.

Se è femmina, allora si può fare lo scambio (non ora però) Manectric x Gastly + Marill :)

Feebass Dream ball adattabilita egg move

Ops...mi sono sbagliato Chansey è love ball

Va bene pure la Love Ball wow

Feebas pure mi interessa!

questo: Malamar - Allegra - Inversione - 31/31/31/x/31/31 - M - Scuro Ball - Moveset

le ponyta che ho io non hanno 5 iv vanno dalle 2 alle 4. hanno le seguenti mosse: sdoppiatore, mattindoro, ipnosi, ruotafuoco

abilità  fuocardore varie nature: fiacca, decisa,calma,docile,birbona,furba,ingenua,allegra,sicura,modesta,gentile,lesta,placida,ritrosa,timida,ardita ecc ecc dimmi tu

Hai un 4 iv deciso o allegro?

Inviato

Allora quando facciamo

Devi dirmi che vuoi ^^

vivillon che pattern ha?

Quello bianco e nero

ho controllato, ne ho 2 a 5 iv disposti così:

ponyta n°1 abilità  fuocardore natura decisa 31/31/x/31/31/31

Ponyta n°2 " " natura allegra 31/31/31/x/31/31

dimmi tu quale ti interessa

Quello allegro

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...