Larxel Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Non viaggio molto, lo ammetto e non amo nemmeno fermarmi spesso per fare fotografie, ma i miei scatti sono tutti dedicati alle città che ho visitato. Non è una galleria espansa ma spero possa piacere! #TRAVELLINGBY LARXEL Alcune info: Fotocamera: Olympus SZ-20Filtri: No Lucerna 2O14 Roma, Germania, Capri WORK IN PROGRESS (Scusate ma non ho tempo di caricarle xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Che belli!(La mia gallery non la visita mai nessuno...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Grazie mille :3Appena posso carico le altre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.