Vai al commento

Power Save

Andry

Post raccomandati

Potreste dirmi se il Power Save è reperibile qui in Italia nei negozi tipo Euronics, Game Stop, Trony, Papino ecc. senza dover andare su ebay o amazon o simili?

PS: Non mi interessa come lo avete ottenuto voi, mi interessa la risposta lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche tu di Catania mbare? Ahahahah

Cetto mbare, cchiu pricisu di ttrimisteri (Tradotto: Certo amico, piu precisamente di Tremestieri Etneo)

Al gamestop lo trovi! Qui da me ce l'avevano peccato che hanno dovuto mandarli indietro visto che su una partita di 40 pezzi, 40 rano fallati

Una volta ne ho chiesto uno ad un gamestop e mi ha detto che non sapeva cosa fosse XD

Link al commento

Anche a me è successo: nello stesso negozio ci sono più commessi, la commessa quel giorno era una ragazza che non ne capiva una fava, il giorno dopo sono tornato e c'era un altro commesso a cui non ho fatto in tempo a fare la domanda che già  mi aveva risposto! Quindi se anche da te ci sono più commessi che ci lavorano, ti consiglio di tornarci

Link al commento

Io al GS non l'ho trovato, l'ho preso da eBay a 30€ e mi è arrivato il giorno dopo (sulle isole credo si voglia un giorno in più).

Comunque, per esperienza personale, ti dico che nei negozi fisici non l'ho mai visto...

Link al commento

Potreste dirmi se il Power Save è reperibile qui in Italia nei negozi tipo Euronics, Game Stop, Trony, Papino ecc. senza dover andare su ebay o amazon o simili?

PS: Non mi interessa come lo avete ottenuto voi, mi interessa la risposta lol

Cosa ti cambia se lo ordini su amazon?
Link al commento

Probabilmente non ha una postepay/PayPal su cui fare affidamento... O forse, semplicemente, non si fida di pagare in anticipo!

A dire la verità  se si compra su Amazon si prendono i soldi solo quando spediscono il pacco

P.S. Come si fa il backup di un salvataggio e come si rimette? (Intendo con i powersaves)

Link al commento

Un altra domanda: So che c'è la probabilità  dell'1 % che si danneggino i dati usando il powersave in generale, ma c'è un procedimento da evitare perché cancellerebbe sicuramente i dati?

Link al commento

Un altra domanda: So che c'è la probabilità  dell'1 % che si danneggino i dati usando il powersave in generale, ma c'è un procedimento da evitare perché cancellerebbe sicuramente i dati?

Sì, provare ad inserire due trucchi di seguito senza prima aver resettato il programma. Almeno a me è sempre capitato così, per fortuna faccio sempre un backup del salvataggio prima di inserire qualsiasi cosa!

Link al commento

Sì, provare ad inserire due trucchi di seguito senza prima aver resettato il programma. Almeno a me è sempre capitato così, per fortuna faccio sempre un backup del salvataggio prima di inserire qualsiasi cosa!

Non ho ben capito XD

Ma i powersaves di altri paesi funzionano?

Penso di si

Link al commento

Non ho ben capito XD

Nel senso che, se devi inserire più di un trucco, devi procedere piano piano e non selezionando più trucchi insieme. Che ne so, vuoi avere 999 masterball e 999 pietraidrica? Inserisci il trucco delle masterball, successivamente estrai la cartuccia dal powersaves in modo da resettare il programma e ancora la reinserisci ed applichi il trucco delle pietreidriche. Ricorda prima di ogni cosa di farti una copia di backup del salvataggio.
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...