Andry Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Potreste dirmi se il Power Save è reperibile qui in Italia nei negozi tipo Euronics, Game Stop, Trony, Papino ecc. senza dover andare su ebay o amazon o simili?PS: Non mi interessa come lo avete ottenuto voi, mi interessa la risposta lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Penso che al 99% l'abbiano al Gamestop e k lo vendano a 30€ se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Io l'ho comprato da gamezone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Io l'ho comprato da gamezone Mai sentito nominare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Si effettivamente non ce ne sono molti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Io a Catania non ne ho mai visto uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Al gamestop lo trovi! Qui da me ce l'avevano peccato che hanno dovuto mandarli indietro visto che su una partita di 40 pezzi, 40 rano fallati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Anche tu di Catania mbare? Ahahahah Cetto mbare, cchiu pricisu di ttrimisteri (Tradotto: Certo amico, piu precisamente di Tremestieri Etneo) Al gamestop lo trovi! Qui da me ce l'avevano peccato che hanno dovuto mandarli indietro visto che su una partita di 40 pezzi, 40 rano fallati Una volta ne ho chiesto uno ad un gamestop e mi ha detto che non sapeva cosa fosse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Anche a me è successo: nello stesso negozio ci sono più commessi, la commessa quel giorno era una ragazza che non ne capiva una fava, il giorno dopo sono tornato e c'era un altro commesso a cui non ho fatto in tempo a fare la domanda che già mi aveva risposto! Quindi se anche da te ci sono più commessi che ci lavorano, ti consiglio di tornarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Io al GS non l'ho trovato, l'ho preso da eBay a 30€ e mi è arrivato il giorno dopo (sulle isole credo si voglia un giorno in più). Comunque, per esperienza personale, ti dico che nei negozi fisici non l'ho mai visto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Potreste dirmi se il Power Save è reperibile qui in Italia nei negozi tipo Euronics, Game Stop, Trony, Papino ecc. senza dover andare su ebay o amazon o simili?PS: Non mi interessa come lo avete ottenuto voi, mi interessa la risposta lolCosa ti cambia se lo ordini su amazon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Cosa ti cambia se lo ordini su amazon? Probabilmente non ha una postepay/PayPal su cui fare affidamento... O forse, semplicemente, non si fida di pagare in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Probabilmente non ha una postepay/PayPal su cui fare affidamento... O forse, semplicemente, non si fida di pagare in anticipo!A dire la verità se si compra su Amazon si prendono i soldi solo quando spediscono il paccoP.S. Come si fa il backup di un salvataggio e come si rimette? (Intendo con i powersaves) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Sentite io ho 12 anni non posso decidere di andare su amazon/ebay e comprarmi cose di testa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Un altra domanda: So che c'è la probabilità dell'1 % che si danneggino i dati usando il powersave in generale, ma c'è un procedimento da evitare perché cancellerebbe sicuramente i dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Un altra domanda: So che c'è la probabilità dell'1 % che si danneggino i dati usando il powersave in generale, ma c'è un procedimento da evitare perché cancellerebbe sicuramente i dati? Sì, provare ad inserire due trucchi di seguito senza prima aver resettato il programma. Almeno a me è sempre capitato così, per fortuna faccio sempre un backup del salvataggio prima di inserire qualsiasi cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Betelgeuse123 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ma i powersaves di altri paesi funzionano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Sì, provare ad inserire due trucchi di seguito senza prima aver resettato il programma. Almeno a me è sempre capitato così, per fortuna faccio sempre un backup del salvataggio prima di inserire qualsiasi cosa!Non ho ben capito XDMa i powersaves di altri paesi funzionano?Penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Non ho ben capito XDNel senso che, se devi inserire più di un trucco, devi procedere piano piano e non selezionando più trucchi insieme. Che ne so, vuoi avere 999 masterball e 999 pietraidrica? Inserisci il trucco delle masterball, successivamente estrai la cartuccia dal powersaves in modo da resettare il programma e ancora la reinserisci ed applichi il trucco delle pietreidriche. Ricorda prima di ogni cosa di farti una copia di backup del salvataggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Per il trucco dello shinyzzamento posso shinyzzarli tutti e 10 insieme no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.