alex98naruto Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 io lo vedrò poi in italiano a meno che non facciano prima un SUB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 io lo vedrò poi in italiano a meno che non facciano prima un SUB la sub verrà sicuramente prima della trasmissione italiana XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 interessante, lo vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ma pensavo che lievitassero almeno ahaha. Sembrano disabili a saltare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ma pensavo che lievitassero almeno ahaha. Sembrano disabili a saltare così lol non sono stato l'unico a pensarlo allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Ma pensavo che lievitassero almeno ahaha. Sembrano disabili a saltare così A meno che non abbiano del lievito dentro e siano fatti di pasta, dubito fortemente che i carbink LIEVITINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 bhè anche magnezone e linea evolutiva non dovrebbe levitare ma lo fa lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Si capisce tutto .Speriamo che tra qualche giorno esce le versione sottotitolata speriamo ma nn credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbaka Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 adesso i pokemon si sono messi a parlare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 bhè anche magnezone e linea evolutiva non dovrebbe levitare ma lo fa lo stesso o geodude XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati